Christian De Sica, la cattiveria contro Carlo Conti: Maria De Filippi difende l’amico

Cerchiamo di capire cos’ha detto Christian De Sica in merito al programma condotto da Carlo Conti. Maria De Filippi lo ha poi ripreso.

L’attore era nel programma condotto dall’abbronzatissimo Carlo Conti dal 2013 fino al 2017, dove giudicava le attività svolte dai concorrenti. Poi, Christian De Sica è stato chiamato a giudicare nel programma Amici alcuni partecipanti, ma proprio in quel contesto è partita la gaffe rivolta al Tale e quale show. Immediatamente, Maria De Filippi lo ha ripreso, nello sconcerto del pubblico, indeciso tra il ridere e il rimanere atterrito.

 

De Sica in posa al Giffoni film fest
Christian De Sica al Giffoni film festival (GettyImages)

L’attore è il noto figlio d’arte di Vittorio De Sica, che negli anni ha fatto ridere migliaia, se non milioni, di persone. Famosi sono le serie di cine-panettoni girati insieme a Massimo Boldi,  Vacanze di Natale, ma nella sua carriera ha recitato in tantissimi film e con gran parte dei comici italiani. Dal 1991 è anche diventato regista, grazie al film Faccione.

Di recente, lo si è visto spesso in tv, specie grazie al ruolo di giudice per il Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. In questa trasmissione, molte persone facenti parte del mondo dello spettacolo si sfidano imitando cantanti e ballerini famosi, nazionali e internazionali. Ovviamente, non essendo il loro mestiere, le gaffe si sprecano e il programma viene visto in senso ironico.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Sperti, non si nasconde più, la dichiarazione a Ida: amore che provo per lei

LEGGI QUI: Gerry Scotti vive con un altro uomo nella sua casa di Roma: ecco chi è | Lo conoscete tutti

APPROFONDISCI ANCHE: Christian De Sica , la drammatica lite con Carlo Verdone: tutta colpa di una donna

Le parole pungenti di Christian De Sica verso il programma condotto da Carlo Conti

Carlo Conti con le braccia conserte
Carlo Conti durante l’evento di celebrazione del Premio tv (GettyImages)

Durante la trasmissione Amici, l’attore si è lasciato andare ad alcune esternazioni, che hanno lasciato a bocca aperta chiunque. Non è una novità quella che vede Christian De Sica come una persona schietta e diretta ma, questa volta, nessuno si aspettava ciò che è successo.

“Al Tale e quale show i concorrenti erano tutti dei cani”, ha affermato il famoso attore. Immediatamente, Maria De Filippi, non sapendo se ridere o arrabbiarsi, lo ha ripreso dicendogli: “No Christian, queste cose non puoi dirle”. Invece lui le ha dette, lasciando il pubblico a bocca aperta, anche se le parole sono state dette con sarcasmo.

Impostazioni privacy