Il mimo di Zelig Simone Barbato, lancia l’annuncio:”Sono ancora…”

Simone Barbato decide di mettersi completamente a nudo. Ecco la rivelazione scioccante del famoso mimo di Zelig 

 

Ci ricordiamo molto bene della sua presenza all’interno della trasmissione di Mediaset Zelig. Quel palco dove, tra battute e sketch si davano battaglia numerosi comici di talento e che oggi ancora ci portiamo nel cuore, lui è stato uno di quelli che più è riuscito ad emergere dal gruppo. Lui è il famosissimo mimo di Zelig Simone Barbato.

simone barbato mimo di Zelig

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Simone Barbato ha parlato molto sia della sua carriera professionale ma anche della sua vita privata. Proprio quando è entrato nei particolari della sua esistenza lontana dai riflettori, ha rivelato un retroscena molto particolare del suo quotidiano. Ripercorrendo con lui gli anni della sua ascesa nel mondo dello spettacolo abbiamo scoperto che è un bravissimo e molto riconosciuto attore, cantante lirico e mimo italiano.

Nato in Piemonte dopo il percorso di studi si è poi diplomato in pianoforte, strumento musicale che ha sempre amato fin da bambino. La sua notorietà arriva proprio mentre era su quel palco, il quale pullulava di comicie delle gang più particolari ed esilaranti. Tantissime sono le puntate, durante le quali, siamo rimasti incantati dalle sue movenze e dalla sua abilità di mimo.

Simone Barbato: la dichiarazione del famoso mimo di Zelig

simone barbato mimo di Zelig

Dopo Zelig non si ferma e riesce infatti anche ad entrare nel cast di Avanti un altro, sotto la guida di Paolo Bonolis, per poi cimentarsi come cantante lirico in un talent molto conosciuto. Siamo nel 2005 quando, ad Italia’ s Got Talent, dà prova delle sue doti di cantante. Tra le sue ultime apparizioni ci ricordiamo anche il film di Neri Parenti Colpi di fulmine nel 2012 e la sua esperienza di naufrago a L’Isola dei famosi nella tredicesima edizione per la precisione.

Ospite da Barbara d’Urso, rende poi noto un particolare sulla sua vita privata che aveva già rivelato proprio nel reality in Honduras. Simone Barbato ha sottolineato il fatto di essere ancora illibato all’età di 40 anni. Il famoso Mimmo di Zelig non si vergogna assolutamente di questa cosa tanto che, ci tiene a precisare, che per lui la verginità è un valore e quindi non una vergogna.

Anche se vive felicemente con la famiglia allevando capre, maiali, mucche ed altri capi di bestiame confessa di voler trovare una compagnia. L’importate è che condivida i sani principi di una volta, a cui Simone Barbato e tanto legato.

Impostazioni privacy