Donatella Versace e il bisturi: un terribile disastro

Donatella Versace si è sottoposta negli anni a diversi interventi chirurgici. Il risultato oggi è veramente sconcertante 

 

Il cognome Versace è uno dei più importanti nel nostro paese. Una casa della moda importantissima e che nel tempo è diventata icona di stile e di bellezza. Ha ispirato moltissimi altri brand in giro per il mondo. Gianni e Donatella nel tempo hanno dato vita ad un’azienda che ancora brilla nel firmamento del settore.

donatella versace disastri chirurgia

Ma questo celebre cognome, non è legato solo al mondo della moda, ma anche ad un altro particolare in relazione alla stessa Donatella. Stiamo parlando in particolar modo alla sua ricorsa smodata alla chirurgia estetica. È dal 1997 che è alla guida di questo incredibile marchio. Pertanto è sempre stata sotto gli occhi di tutti.

Ed ecco come, nel tempo, in tutti si sono accorti dei grossi cambiamenti che ha subito con questi particolari interventi. Negli anni ’80, suo fratello Gianni le dà nelle mani la linea giovanile del marchio chiamata Versus. In seguito, nel tempo, si afferma sempre di più come stilista di altissimo livello e dalla celebre fama.

I danni della chirurgia estetica di Donatella Versace

donatella versace disastri chirurgia

A testimonianza di ciò, negli anni 2000, realizza per Jennifer Lopez quell’abito verde trasparente che ha fatto scalpore e allo stesso tempo è diventato iconico anche per quanto riguarda colei che lo ha vestito. Quel tempo il connubio tra J.Lo e Versace ha fatto ancor di più crescere la fama del brand in tutto il mondo. Tuttavia la nostra cara stilista Donatella Versace è molto nota al mondo dell’informazione per via dei suoi ritocchini. Ritocchini che nel tempo hanno portato a gravi problemi a livello estetico.

Con l’assassinio di suo fratello Gianni nel 1997 a Miami, per lei inizia il calvario. Proprio in relazione a questo particolare momento della sua vita, Donatella, ha anche rivelato che da lì è iniziata la sua dipendenza dalla cocaina che la resa schiava per circa 20 anni. Ed ecco che da qui nasce l’idea della maschera che doveva indossare tutti i giorni.

Nella sua mente, si viene a creare l’idea che nessuno avrebbe mai acquistato dei capi di alta moda da una persona instabile e tossico dipendente. Pertanto arrivano i numerosi ritocchi, il trucco pesante e i capelli sempre biondo platino che l’aiuta a nascondere quella particolare donna fragile.

In questo modo esce fuori la Donatella Versace più aggressiva e d’impatto mediatico. Mettendo in confronto una foto del passato con una più recente, si può vedere come abbia totalmente stravolto ogni particolare ed ogni lineamento. Quelle labbra carnose e quelle guance piene hanno cessato di esistere per via dei numerosi ritocchi estetici della sua corsa al bisturi.

Adesso, superato i sessant’anni, Donatella Versace si presenta con un botulino esagerato sia sulla fronte e sulle guance, la sua bocca è sempre tirata in una smorfia gonfia e fuori misura. Ma anche gli occhi le sono cambiati, in quanto si è sottoposta alla blefaroplastica per rimuovere la pelle in più sulla palpebra mobile.

Impostazioni privacy