Romina Power, indossa sempre tuniche lunghe: rivelato il motivo

Romina Power ha cambiato diversi look nel tempo. A quanto pare, ora, indossa delle lunghe tuniche per un preciso motivo 

 

Nell’appuntamento di oggi parleremo di una delle più grandi cantanti di sempre. Di origine statunitense, ci hai fatto impazzire per il suo modo di tenere il palco e la sua potente voce oltre che il suo bellissimo e spontaneo sorriso. Si tratta di Romina Power. Una donna forte, nata a Los Angeles, nel 1951 e figlia d’arte.

Romina Power tuniche

Difatti i suoi genitori sono due attori molto famosi e per lei il cinema arriva in tenera età. Difatti debutta nel mondo del cinema a soli 13 anni, prendendo parte anche ad alcune pellicole alquanto famose come Justine ovvero le disavventure della virtù a 16 anni. Da lì a poco arriva l’incontro con l’uomo che le cambiò per sempre la vita.

Nel 1970 Romina Power e Albano Carrisi convolano a nozze e anche i loro fan sognano insieme a loro questo particolare momento. Un amore che non finisce mai di crescere negli anni, coronato anche sul palcoscenico grazie all’ideazione di canzoni che rimangono nell’immaginario collettivo per la loro grandissima bellezza.

Ecco il motivo dietro alle tuniche indossate da Donatella Versace

Romina Power tuniche

L’Eurovsion Song Contest è uno degli eventi che li vede insieme sul palco. Poi arriva anche il festival di Sanremo. Nel 1999 però il loro amore arriva alla fine e all’improvviso la presenza di Romina Power all’interno del piccolo schermo inizia a calare. Il loro sodalizio artistico arriva alla fine dopo tanti anni insieme, ed è un po’ un momento che ha portato tantissime persone ad amare la coppia dentro e fuori dal palcoscenico.

Nel corso del tempo abbiamo potuto vedere come abbia cambiato il suo stile, ma soprattutto il suo look. Difatti siamo stati protagonisti di una svolta totale, presentandosi in pubblico con quelle sue iconiche tuniche sempre coloratissime. Indossa sempre anche scarpe basse e sembrerebbe che tutto sia legato ad un preciso motivo di salute. Il suo stile ci rimanda molto alla cultura orientale, e sappiamo molto bene che lei la ama moltissimo.

Ma come mai l’addio agli abiti sexy che indossava da ragazza sul palco ed alla scarpa col tacco? Per un intervento chirurgico che ha dovuto assolutamente fare per via di un particolare disturbo. Un evento che la costringe al ritiro proprio durante uno dei suoi mille impegni lavorativi.

Stiamo parlando di gravi problemi al ginocchio e che l’ha portata a degli interventi per artroscopia. Uno stile inconfondibile tra tuniche colorate e scarpe sempre finemente coordinate.

Impostazioni privacy