Avete mai visto la casa milanese di Arisa? Piena di strumenti musicali: eccola

Avete mai visto la casa milanese di Arisa? Piena di strumenti musicali: eccola. La cantante originaria di Potenza si è trasferita nel capoluoog lombardo

Il suo nome registrato all’anagrafe è Rosalba Pippa, ma tutti la conoscono con il suo nome d’arte, Arisa. Nata a Genova trentanove anni fa ma originaria di un paese in provincia di Potenza, l’interprete vincitrice del Festival di Sanremo del 2014 con il brano ‘Controvento‘ sta attraversando un periodo denso di impegni professionali e ricco di soddisfazioni. E’ da poco uscito il suo nuovo ultimo album, ‘Ero romantica’, lanciato in grande stile qualche giorno fa.

Arisa
Arisa

Quest’album contiene all’interno storie di esseri umani imperfetti, quelli descritti più nei libri che nelle canzoni. Come psyco e come ortica che alla fine si fa giustizia da sola per essere stata abbandonata e disonorata del suo uomo. Chi mi ama mi segua. Io voglio fare l’artista, l’artista descrive anche la cruda realtà. Se volevo piacere a tutti mi sarei chiamata Nutella, invece mi chiamo Rosalba Pippa ed è già tutto dire“.

Inoltre, da qualche mese sta riscuotendo un grande successo come concorrente del talent show del sabato sera Ballando con le Stelle, ideato e condotto da Milly Carlucci in onda su Raiuno. Un periodo aureo che Arisa si sta godendo in pieno. Del resto, per una giovane artista appassionata ed entusiasta come lei, rimanere a lungo sulla cresta dell’onda è motivo di orgoglio ed enorme soddisfazione.

Casa di Arisa
Arisa nel suo appartamento

Arisa e il suo appartamento di Milano: stile sobrio, elegante e con gli strumenti musicali del suo cuore

Scopriamo adesso dove abita la cantante potentina: dopo aver vissuto per anni insieme alla sua famiglia, Arisa si è trasferita a Milano dove ha acquistato un appartamento nel popoloso e animato quartiere di Porta Venezia. Si tratta di una casa sobria, elegante e spartana al tempo stesso di ridotte dimensioni. L’appartamento si estende per circa sessanta metri quadri, le dimensioni giuste per una persona single.

L’appartamento milanese di Arisa rispecchia la sua indole creativa: il soggiorno è arredato con il minimo indispensabile. L’elemento principale che balza agli occhi è lo splendido pianoforte che occupa un ruolo di assoluta centralità sia in casa che nella vita dell’artista. In camera da letto invece, appoggiata a una parete, non si può non notare in bella vista la custodia di una chitarra. E’ l’altro strumento che caratterizza l’attività professionale dell’interprete potentina, da sempre grande appassionata di musica.

Impostazioni privacy