Manuela Arcuri, il prima e dopo il bisturi: incredibile la trasformazione

Manuela Arcuri è ricorsa alla chirurgia estetica? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Manuela Arcuri è un’attrice italiana famosa soprattutto per le fiction a cui ha preso parte. Originaria di Frosinone, inizia la sua carriera come modella, in particolare per i fotoromanzi. Le sue curve prorompenti colpiscono il pubblico e pochi anni dopo inizia a posare per alcuni calendari senza veli.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri in posa – Getty Images

Parallelamente inizia la sua carriera nel mondo del cinema e della tv. Tra i film e le fiction a cui ha preso parte, si ricordano Bagnomaria con Giorgio Panariello, Il peccato e la vergogna, A ruota libera di Vincenzo Salemme, Pupetta – Il coraggio e la passione, Caterina e le sue figlie e molti altri ancora. Per quanto riguarda la conduzione televisiva, ha condotto alcune edizioni del Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Mai dire gol, Sanremo Estate, è stata opinionista di un’edizione del Grande Fratello Vip e concorrente a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Per quel che concerne la sua vita privata, è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale ha avuto un figlio, Mattia.

Vediamo ora di capire il rapporto dell’attrice con la chirurgia estetica. Ecco cosa ha dichiarato.

Manuela Arcuri e la chirurgia estetica: ecco tutta la verità

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri mentre dà un bacio ad un evento – Getty Images

Manuela Arcuri è sempre stata oggetto di lusinghe per il suo corpo statuario. Un fisico da far invidia a tutte, ma è tutta farina del suo sacco? Scopriamolo insieme.

Sul suo profilo Instagram ha risposto ad un suo fan e ha ammesso che ha fatto ricorso a qualche ritocchino: “Non posso dire di non essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma molto poco se non per idratare e nutrire la pelle. Non cambierei nulla ma è giusto curarsi e volersi bene”. Anche se non dice espressamente quali siano i ritocchini che ha fatto, ammette di aver fatto poche cose. E per chi la conosce da tempo sa che le sue curve sono sempre state molto generose, quindi di sicuro non ha rifatto il seno.

L’attrice, però, ammette di tenerci molto al suo corpo e cerca di prendersene cura in tutti i modi, mangiando cibi salutari e bevendo molta acqua. Ecco cosa ha dichiarato in merito alla sua alimentazione: “Prediligo riso senza glutine, ma mangio pasta e pizza. La sera più leggero. Tanta frutta e verdura e tanta acqua“. Arcuri insomma ha rivelato il suo segreto per mantenersi sempre in forma, cioè l’alimentazione sana ed equilibrata.

Impostazioni privacy