Benedetta Rossi, rivela tristemente: Non lo facciamo da anni

Benedetta Rossi, la foodblogger per eccellenza fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta

Nel corso degli anni è divenuta la foodblogger per eccellenza, i suoi piatti equilibrati e squisiti e la sua semplicità l’hanno resa una delle donne più importanti del web, tanto da attribuirli il successo anche con un programma televisivo tutto suo su Food Network: stiamo parlando della simpaticissima e bravissima Benedetta Rossi. Ha iniziato per gioco a coltivare la passione per la cucina e per le ricette, una passione tramandata da sua mamma e sua nonna che avevano un agriturismo. Ha sempre rivelato, in diverse interviste, che i segreti della cucina le sono stati svelati dai due pilastri della sua vita.

 

benny sorride
curiosità (foto web)

Non tutti sono a conoscenza degli inizi della bella e semplice Benedetta Rossi; ella, infatti, per continuare i suoi studi aiuta i due pilastri della sua vita, sua mamma e sua nonna, nell’agriturismo di famiglia. Ha sempre dimostrato di essere una persona socievole, semplice, umile ma appassionata della cucina divenendone una maestra culinaria. Dopo aver conosciuto suo marito Marco Gentili, nel 1990 corona il sogno di aprire un agriturismo di sua proprietà.

La svolta avviene quando per gioco decide di aprire un blog dal titolo “Fatto in casa da Benedetta” dove ai suoi fan rivela tutti i segreti e le ricette per sorprendere gli ospiti, il partner e la famiglia riscuotendo un successo notevole che le permette, addirittura, di arrivare al pubblico con un programma tutto suo in onda su Food Network Italia, canale 33.

Il successo che è riuscita ad ottenere con le sue ricette semplici e gustose la porta a collaborare con diversi marchi noti fino a pubblicare alcuni libri di cucina fra cui “Fatto in casa da Benedetta”, ancora “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Da oltre dieci anni la bella foodblogger è legata a suo marito Marco e hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio alle Hawaii affermando in un post su Instagram: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Ha rivelato nel corso di un’intervista radiofonica cosa non riesce da fare da anni.

La rivelazione di Benedetta Rossi

benny sorride
la rivelazione (foto web)

Benedetta Rossi, è stata intervistata da una trasmissione radiofonica rivelando alcuni dettagli circa la sua carriera, il suo successo e il matrimonio con il suo Marco. Inoltre, ha rivelato di non riuscire a fare da anni una cosa a cui tiene molto: i viaggi.

La foodblogger ha confessato che è da molti anni che non riesce a fare un viaggio e il Covid-19 non ha di certo facilitato ciò. Si augura che presto possa realizzare il sogno di un viaggio nella scoperta di vari posti insieme a suo marito Marco.

Impostazioni privacy