Nina Moric, distrutta: “sottomessa come un verme”

Nina Moric, è stata una delle più belle modelle al mondo. Croata, fisico statuario, ha fatto impazzire cantanti e conduttori. La sua vita è stata come stare sulle montagne russe: dalla gioia al dolore.

Nina Mori, super modella negli anni ’90, ha avuto una vita travagliata. La sua bellezza le è costata cara soprattutto con gli uomini. In particolare la storia con Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria, l’ha segnata tantissimo, tanto da riportarne feroci  conseguenze.

Nina Moric
Nina Moric

Dai problemi di autolesionismo, alle accuse di droga, Nina è stata presa di mira anche dalla stampa che non le ha reso giustizia.

LEGGI QUI>>> Nina Moric, ve la ricordate agli esordi? Aveva fatto perdere la testa ad un conduttore

“Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava”– confessò la showgirl a Vanity Fair. “Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

La sua carriera iniziò con il cantante internazionale Ricky Martin che la volle nel suo videoclip: “Livin’ la vida loca”. Nina Moric sul cantante racconta un aneddoto: “Devo essere sincera, so che Ricky Martin è felicemente sposato con un uomo e sono contenta per lui. Però devo essere sincera, me ne sono approfittata e gli ho messo la lingua in bocca. E lui ha ricambiato”.

Il successo in Italia arrivò con la partecipazione al programma di Giorgio Panariello, dal titolo: “Torno sabato”. Erano gli anni 2000 e Nina era sulla cresta dell’onda. Insieme a lei c’erano Matilde Brandi, Tosca D’Aquino.

Ma i problemi di Nina erano troppi per poter reggere alla tormentata storia con l’ex marito Fabrizio Corona, durata dal 2001 al 2007, comportando altalene emotive che la distrussero.

Nina Moric e la sensazione di sentirsi un verme

Nina Moric, dopo la fine del suo matrimonio, non ha mai trovato la pace del cuore mai con nessun compagno. Anche il suo corpo ha subito continui mutamenti, tra dimagrimento e chirurgia estetica.

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Durante l’ospitata di Nina Moric nel programma “Vieni da me” di Caterina Balivo, qualche anno fa, aveva confessato alla conduttrice: “La critica che più mi ha ferito? Quando mi hanno detto che sono una cattiva madre, una drogata, un’alcoolizzata, una malata di mente. Non lo sono. Non sono normale, questo è vero, ma la normalità è noiosa. Tutti abbiamo un po’ di follia”.

LEGGI QUI>>> Nina Moric e le accuse dell’ex suocera: “Mangiavi feci”

LEGGI QUI>>> Nina Moric, dice addio al passato: ecco chi è il nuovo amore

“Mi sono sottomessa come un verme” – Poi Nina Moric ha proseguito: “Negli ultimi anni con quello che mi è successo con mio figlio e altre cose, ho perso la mia autostima. Non volevo nemmeno guardarmi allo specchio. Non mi volevo bene. Oggi come oggi ho cominciato a volermi bene. Il percorso è lungo. Sono arrivata a 43 anni per capire che per un periodo mi sono sono più che distrutta, mi sono sottomessa come un verme sotto terra. Ho cominciato un processo psicoterapeutico, per me molto positivo e sto cominciando a volermi bene. Se una persona non vuol bene a se stesso come può voler bene agli altri?”

Impostazioni privacy