Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza. La bellissima interprete della canzone italian rivela un episodio inquietante accadutole tanti anni fa

Bella, anzi bellissima. Grintosa, con una voce inconfondibile e un talento artistico che ancora non ha espresso il meglio di sè. Anna Tatangelo, nonostante abbia ancora solamente trentaquattro anni (trentacinque il prossimo 9 gennaio), ha già alle spalle una carriera lunga e ricca di grandi soddisfazioni. Del resto, era poco più che un’adolescente quando nel 2002 vinse il Festival di Sanremo nella sezione ‘Giovani‘ con il brano Doppiamente fragili. Da quel momento è stato tutto un crescendo, graduale ma inarrestabile, di una carriera artistica che finora non ha ancora conosciuto la parola ‘insuccesso’.

Anna
Anna Tatangelo

Alla tradizionale kermesse canora nella città dei fiori, Anna Tatangelo ha partecipato in otto occasioni conquistando la piazza d’onore nel 2008 con il brano Il mio amico. Finora nella sua già proficua carriera la cantante laziale ha inciso e pubblicato otto album, che nel complesso hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie.

Ma nel corso degli anni la Tatangelo si è reinventata in altri ruoli, soprattutto partecipando ad alcuni talent show: nel 2012 infatti ha preso parte come concorrente all’ottava edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno ideato e condotto da Milly Carlucci.

Altrettanto intensa la sua vita privata: come tutti sanno, Anna Tatangelo è stata legata per quasi quindici anni al cantante e autore napoletano Gigi D’Alessio. Nel dicembre del 2006 la coppia rese pubblica la relazione iniziata l’anno precedente. La cantante di Sora e il cantautore partenopeo hanno avuto ancher un figlio,  Andrea, che a marzo del prossimo anno compirà undici anni. Al termine di un lungo periodo di crisi la Tatangelo e D’Alessio hanno annunciato la separazione un anno e mezzo fa. Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori.

Anna e Gigi
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, il racconto della molestia avvenuta tanti anni fa: “Me la sono cavata senza problemi”

Non tutti sanno però che quando era giovanissima, la bella cantante di Sora subì una vera e propria molestia sessuale. E’ stata lei stessa, non moto tempo fa, a svelarne i dettagli: “Fu tremendo, mi trovavo in macchina con questa persona che iniziò a molestarmi. E’ successa solo una volta – ha precisato Anna Tatangelo – e in quella circostanza me la cavai da sola senza troppri problemi. Detto brutalmente e senza troppi fronzoli, lo mandai a c….e“.

 

Impostazioni privacy