Stefano De Martino ed il posto alla Rai, merito di una relazione| La bomba dell’ex ballerino di “Amici”

Stefano De Martino ed il presunto posto alla Rai, scoppia la bomba sul suo conto: tutto ciò sarebbe avvenuto grazie ad una sua relazione. Di chi stiamo parlando ?

Il celebre ballerino Stefano De Martino torna a far parlare di sé. Dopo una carriera ricca di successi ed obbiettivi raggiunti il suo futuro nel mondo televisivo potrebbe cambiare. La notizia bomba è giunta poche ore fa ed è già in giro per il web e le più grandi riviste.

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha mosso i primi passi come ballerino dall’estremo talento ma oggi può vantare una carriera anche come conduttore. Come ricorderete , da Mediaset, l’ex marito di Belen Rodriguez è arrivato in Rai, dove gli è stata affidata la conduzione di “Stasera tutto è possibile”, programma che ancora oggi riscuote tantissimo successo.

Tuttavia, recentemente Stefano “è tornato a casa”, ossia negli studi del talent show di Canale 5, ma non più nelle vesti di allievo, bensì in quelle di giudice. A parlare del suo futuro televisivo è proprio Valerio Pino, l’ex ballerino di “Amici” che racconta un dettaglio inaspettato.

Stefano De Martino: il suo futuro in Rai

Valerio Pino

Valerio Pino non è certamente la prima volta che non perde occasione per parlare di ciò che accade dietro le quinte della televisione italiana, nonostante da circa dieci anni non appare più sul piccolo schermo. Lui fu uno dei primi che spese pesanti parole nei confronti del bello ed impossibile Stefano De Martino, dichiarando spesso che il fatto che si sia sposato e divenuto papà con la meravigliosa Belen Rodriguez lo abbia aiutato a farsi strada in tv.

De Martino alla Rai? Lavora solo perché lui e Belen hanno avuto un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità. Se non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?

Attacco pesante quindi, quello dell’ex ballerino che non ha peli sulla lingua e continua: “Si è vero che da molto tempo non appaio in tv. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. 

Ha poi concluso: “In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica. Tanti non possono nemmeno dire di essere gay, lotto contro questo sistema da 10 anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no. 

Queste parole hanno lasciato tutti sorpresi, De Martino non ha ancora espressamente risposto all’attacco… ma staremo a vedere.

Impostazioni privacy