Matilde Brandi, il terribile episodio che l’ha sconvolta: “Ho denunciato…”

La bellissima Matilde Brandi e l’episodio terribile che l’ha sconvolta: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle più importanti showgirl e ballerine che negli anni Novanta si è fatta conoscere per il suo talento, la sua bravura durante degli show molto importanti come Fantastico, Bellezze al bagno, Carramba che sorpresa e  Club ’92 è la bellissima Matilde Brandi. Il suo volto è associato anche alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip con il quale ha legato in maniera particolare con la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Sin da piccola è sempre stata appassionata dell’arte e si è subito notata la sua dote artistica che l’ha portata a diplomarsi nel 1990 alla scuola del balletto di Roma.

 

mati occhiali sa sole
curiosità (foto web)

Comincia ad approdare nel mondo dello spettacolo nel 1992-1993 per l’edizione del programma seguito a quei tempi Buona domenica, dove viene promossa per l’edizione successiva come prima ballerina insieme alla collega Lorenza Mario, permettendole di vincere, l’anno dopo, il premio come miglior ballerina televisiva dell’anno. Nel 1998 fa il suo ingresso come conduttrice nel programma musicale Super.

Le sue esperienze continuano in diversi show e programmi fra cui Francamente me ne infischio, in onda su Raiuno, show dove affianca Adriano Celentano continuando con Amore mio (diciamo così), dove cura anche parte della conduzione insieme a Roberta Lanfranchi e Claudio Amendola.

La donna ha avuto una lunga storia con Paolo Calissano terminata dopo poco tempo mentre oggi ha trovato l’amore e la serenità con Marco Costantini; i due sono legati da un amore forte, passionale e profondo che ha portato alla luce due splendide bambine Sofia ed Aurora, nate nel 2006. Si è allontanata dal mondo dello spettacolo per un paio di anni per dedicarsi alla propria famiglia e nel 2018 è tornata in scena con il reality “Si può fare” condotto da Carlo Conti e successivamente nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, dove ha stretto un legame con Elisabetta Gregoraci.

La bella showgirl ha rivelato di aver subito delle minacce dopo la permanenza al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi: è paura per la sua famiglia

mati seria
cosa è accaduto (foto web)

Dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ella ha dichiarato di aver ricevuto delle minacce sia in prima persona e sia nei confronti della sua famiglia, tanto che si è rivolta alla polizia.

Nel dettaglio ella ha confessato quanto accaduto affermando: “Quando sono uscita dalla casa sono andata alla polizia postale a denunciare. É arrivata una terribile accusa a me e alla mie figlie sui social. É arrivato il momento di denunciare ogni piccola cosa. L’omertà è la cosa peggiore. Io se vedo qualcosa mi espongo, perché dovremmo nasconderci?”. 

Impostazioni privacy