Gerry Scotti, l’annuncio arrivato è sconvolgente: purtroppo non lo vedremo più lì

Il conduttore Gerry Scotti e l’annuncio sconvolgente arrivato al pubblico: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei migliori conduttori della storia della televisione italiana conosciuto per aver presentato diversi programmi che hanno raggiunto grazie alla sua professionalità, umiltà e simpatia un ottimo successo definendolo, addirittura, l’erede di Mike Bongiorno è il fantastico Gerry Scotti. Egli, ha cominciato la sua carriera in radio con la conduzione radiofonica negli anni Settanta fino a raggiungere la popolarità con i suoi programmi fra cui possiamo ricordare Campionissimo, Italia’s got talent, Chi vuol essere miliardario e Caduta Libera.

 

ge mano in testa
curiosità (foto web)

Durante questi anni ha raggiunto l’apice della sua carriera dimostrando a tutti di essere un bravissimo e stimato conduttore, dotato di una grandissima simpatia, professionalità, senso dell’umorismo e presentando i programmi più importanti come il tg satirico Striscia la notizia affiancato dalla bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker. La sua carriera è cominciata molto tempo fa, negli anni Settanta dove ha visto la presenza di Gerry nella conduzione radiofonica di alcuni programmi come Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International dedicandosi principalmente a delle rubriche che lo hanno reso abbastanza noto fra i telespettatori.

In alcune interviste ha svelato che è stato Claudio Cecchetto a proporli di diventare la prima voce del programma di Radio Deejay svelando di aver rifiutato una grossa proposta in America. Ha anche svelato un retroscena particolare riguardante i suoi genitori affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Gerry l’anno scorso ha dovuto affrontare il dramma del Covid-19 e in un’intervista ha svelato quei momenti davvero difficili confessando: “Oggi sto bene, ma come tutti coloro che hanno avuto il Covid serio ho scoperto che ho più stanchezza. Ogni volta che ho un piccolo malessere, scopro che probabilmente è legato a quello. Tuttavia, se riesco a reggere i ritmi di lavoro che tutti gli italiani conoscono, vuol dire che anche questa volta ce l’abbiamo fatta. Quando lottavo, devo dire, il pensiero della mia nipotina Virginia mi ha dato la forza per andare avanti”.

Ci saranno delle novità per il suo programma che va in onda su Canale 5, Caduta Libera.

Gerry Scotti e la novità sul suo programma

ge sorride
clamoroso (foto web)

Il conduttore Gerry Scotti ha fatto un clamoroso annuncio affermando che le puntate del suo programma Caduta Libera, in onda su Canale 5 verranno trasmesse in prima serata.

Gerry è intervenuto affermando: “Confermo, a dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5”.

Quello che resta da capire è come le puntate verranno collocate nei palinsesti Mediaset e BubinoBlog.it  ha lanciato un indiscrezione affermando che il game show a dicembre potrebbe andare in onda di martedì o di giovedì sera dato che altri giorni sono già occupati da film e fiction televisive.

Impostazioni privacy