Loredana Lecciso, ecco l’uomo che c’era prima di Al bano: è un imprenditore tv | Lo conoscete tutti

Chi è l’ex compagno di Loredana Lecciso? Ecco chi è l’uomo che ha sposato la showgirl in passato.

 

Loredana Lecciso è una showgirl che è balzata alle cronache soprattutto per la sua relazione con Albano, il cantante di Cellino San Marco, a Lecce. La loro relazione è stata spesso oggetto di gossip, dopo la partecipazione ai reality, La fattoria. Ma non solo, ha partecipato anche a Buona Domenica, I raccomandati, Domenica In e Striscia la notizia.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso nella tenuta di Cellino San Marco – Immagine presa dal profilo Instagram della showgirl

Ha anche partecipato in qualità di concorrente ad un’edizione di L’isola dei famosi condotto da Simona Ventura. Ma nella sfera privata in pochi sanno che prima di Albano nella vita della soubrette c’era un altro uomo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è l’ex marito di Loredana Lecciso? Ecco di chi stiamo parlando

Fabio Cazzato e Loredana Lecciso
Fabio Cazzato e Loredana Lecciso il giorno delle loro nozze – Immagine presa dal web

Si chiama Fabio Cazzato ed è un imprenditore televisivo. I due si sono sposati nel 1993, ma dopo soli tre anni hanno divorziato nel 1996. Dalla loro unione, però, è nata una bimba, Brigitta. Cazzato detiene insieme al fratello la proprietà di Canale 8, emittente televisiva in cui proprio Loredana Lecciso ha mosso i primi passi.

Ad oggi la showgirl vive a Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia, insieme ad Albano e ai figli avuti da quest’ultimo, Yasmine e Albano Jr. Quest’anno abbiamo visto il cantante cimentarsi a Ballando con le stelle in qualità di ballerino. Ma ha abbandonato il programma condotto da Milly Carlucci prima del tempo a causa di un infortunio della maestra di ballo con la quale Albano gareggiava.

Ad oggi non si hanno notizie sull’ex marito di Loredana Lecciso. L’unica cosa certa è che detiene ancora l’emittente televisiva. Non si conosce nemmeno la natura del rapporto con l’ex moglie. Tuttavia, la figlia Brigitta vive insieme alla mamma nella tenuta di Albano.

Loredana Lecciso è molto attiva sui suoi profili social e condivide spesso momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Mostra sempre con molto orgoglio ciò che fanno i suoi figli. L’anno scorso, ad esempio, la figlia Yasmine ha partecipato a The voice senior insieme a suo padre in qualità di giudice. Ma purtroppo quest’anno la sua presenza non è stata confermata dalla conduttrice Antonella Clerici e la coppia di padre e figlia è stata rimpiazzata da Orietta Berti.

Impostazioni privacy