Amici- Anna Pettinelli va giù pesante con un allievo: “Tu non andrai da nessuna parte”

Amici- Anna Pettinelli va giù pesante con un allievo: “Tu non andrai da nessuna parte”. La giornalista insegnante di canto è molto dura nella sua reprimenda

La ventunesima edizione di Amici prosegue tra sussulti, colpi di scena e qualche possibile clamorosa eliminazione. Il talent show ideato e condotta da Maria De Filippi sta riservando negli ultimi giorni qualche momento di tensione. Come nel caso della pesantissima ramanzina che una delle insegnanti di canto, la celebre e popolare giornalista radiofonica Anna Pettinelli ha riservato ad Albe, un suo allievo.

Pettinelli
Anna Pettinelli

Tutto è nato in coseguenza della classifica stilata da Sabrina Ferilli nella puntata andata in onda domenica scorsa. La popolare attrice romana ha mandato per la prima volta Albe in sfida. Lallievo cantante di Amici 21 finora aveva ottenuto piazzamenti incoraggianti nelle classifiche stilate nelle settimane precedenti ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. La sua insegnante Anna Pettinelli lo ha voluto incontrare in un faccia a faccia in cui non ha certo lesinato critiche, anche molto pesanti. La celebre conduttrice radiofonica ed ex DJ ha chiarito con molta nettezza di non aver gradito la sua esibizione nel corso della puntata.

Non hai dato un tocco personale alla canzone e soprattutto non ti sei fidato di me. La devi smettere di decidere una cosa e poi rimangiartela. La devi smettere!”, ha tuonato la Pettinelli ribadendo che con questi atteggiamenti il giovane Albe non avrebbe avuto più un futuro all’interno del talent show e che suo percorso non stava sviluppandosi sui binari della crescita auspicata.

Infine la conduttrice e insegnate di canto ha aggiunto: “Te lo dico adesso. Se tu non trovi la forza di andare avanti con il coraggio io ti sospendo la maglia o ti sostituisco, Albe”. Incassato il pesantissimo atto d’accusa, il giovane aspirante interprete ha replicato assicurando alla Pettinelli il massimo impegno in vista della prossima sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, un ritratto di Albe: bresciano, studia economia ma la sua grande passione è la musica

Nella vita Albe, al secolo Alberto La Malfa, ha ventuno anni ed è uno studente di Economia all’Università Cattolica di Cremona, ma ha sempre avuto un debole per la musica fin da quando era piccolo. Crescendo ha quindi iniziato a prendere lezioni di canto e di pianoforte per poi cimentarsi anche con la consolle in qualità di dj. Queste sue capacità lo hanno portato a lavorare in alcune discoteche locali. La svolta, se così si può dire, è arrivata con il lockdown: costretto a restare a casa, ha iniziato a scrivere dei testi e la sua passione per la musica si è così indirizzata verso la canzone d’autore.

Impostazioni privacy