Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto. La conduttrice e autrice del programma ha reso pubblico il suo comportamento

La venticinquesima edizione di Uomini e Donne sta regalando colpi di scena e momenti di enorme imbarazzo. Il popolarissimo talk show ideato e condotto da Maria De Filippi fin dalla sua prima edizione, nell’ormai lontano 1996, riesce a restare sulla cresta dell’onda grazie soprattutto allo sconfinato talento della sessantenne conduttrice e giornalista milanese, da anni ormai un vero e proprio pilastro insostituibile dell’azienda di Cologno Monzese. La De Filippi, troppo esperta e in gamba per non poter fiutare anche il minimo inganno ordito da tronisti e corteggiatori, da qualche settimana si era resa conto che qualcosa non andava.

De Filippi
Maria De Filippi

In particolare, il comportamento della tronista Andrea Nicole Conte, la prima concorrente transgender ammessa nel cast della trasmissione nei cui confronti Maria De Filippi ha avuto fin dall’inizio un occhio di riguardo. La conduttrice ha infatti apprezzato il coraggio e la determinazione con cui la ragazza è riuscita a  portare avanti il suo percorso di cambiamento. Ma qualcosa negli ultimi giorni si è rotto con la De Filippi che ha dato la netta sensazione di aver percepito un comportamento della tronista non proprio irreprensibile.

Nicole Conte
Nicole Conte

Uomini e Donne, la De Filippi sbugiarda Nicole Conte: la tronista ha passato la notte di nascosto con Ciprian Aftim

La presentatrice, compagna del giornalista Maurizio Costanzo, ultimamente aveva spesso sottolineato l’eccessiva intimità creatasi tra Nicole Conte e Ciprian Aftim. Un feeling che la De Filippi ha fatto notare con una certa insistenza anche all’altro corteggiatore, Alessandro Verdolini. In parecchie occasioni, soprattutto nella puntata di Uomini e Donne di venerdì scorso, l’autrice e conduttrice del talk show quotidiano ha cercato di mettere in difficoltà la tronista, mettendole continuamente davanti la palese evidenza del legame nato negli ultimi giorni con Ciprian Aftim e facendo sì che Andrea Nicole Conte, di solito molto razionale e lucida nei suoi ragionamenti e nelle sue riflessioni, si impappinasse in un discorso in sostanza privo di significato arrivando persino a trattare male il corteggiatore Alessandro Verdolini in un eccesso di tensione.

Maria De Filippi evidentemente già aveva intuito che qualcosa fosse accaduto tra Nicole Conte e Ciprian Aftim e con la sua innata capacità dialettica è ruscita a far cadere il velo di silenzio e omertà che la tronista cercava di mantenere. E alla fine Nicole, non vedendo più una via d’uscita, non ha potuto far altro che confessare la sua scelta per il corteggiatore Ciprian dopo aver confessato di aver passato una notte insieme a lui lontano dal programma.

Impostazioni privacy