Avete mai visto Francesco, il fratello di Raffaella Fico: sembrano la stessa persona

Avete mai visto Francesco, il fratello di Raffaella Fico: sembrano la stessa persona. Il giovane modello e influencer è un grande latin lover e rubacuori

Lei è bellissima, attraente e brillante. Ed è balzata agli onori della cronaca nell’estate di dieci anni fa quando ebbe una relazione con quello che all’epoca era il calciatore italiano più promettente e di maggior talento, Mario Balotelli. Stiamo parlando di Raffaella Fico, splendida modella e attrice trentatreenne di origini napoletane che in questo periodo è impegnata in qualità di concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Raffaella Fico è madre di una bambina di nove anni, Pia, avuta proprio dall’ex attaccante di Inter, Manchester City, Milan e Nizza.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Dopo alcune relazioni di non lunghissima durata, una delle quali con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio dell’ex direttore generale della Juventus, Luciano, la bellissima attrice partenopea sembra finalmente aver trovato il grande amore l’estate scorsa con il quarantenne imprenditore livornese Piero Neri. Non tutti sanno però che Raffaella Fico non è figlia unica, ma ha un fratello minore di qualche anno più piccolo che si chiama Francesco. Di Francesco Fico non si sa molto: si vocifera da più parti che sia un grande appassionato di sport e che la sua attività principale sia quella di personal trainer.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da alcuni scatti pubblicati sui profili social di Raffaella Fico si direbbe che i due fratelli sono molto legati e affezionati. Pare inoltre che ‘zio’ Francesco straveda letteralmente per la nipotina Pia e che non veda l’ora di trascorrere del tempo con lei.

Francesco Fico
Francesco Fico

Francesco Fico, qualche anno fu al centro del gossip per il clamoroso flirt con Manuela Arcuri

Ma soprattutto, sembra che Francesco Fico sia un impenitente latin lover: fisico aitante, somiglia moltissimo alla splendida sorella e non è un segreto che nel corso degli anni abbia fatto strage di cuori. Qualche tempo fa il bel Francesco balzò agli onori delle cronache rosa per un flirt clamoroso con un’importante e popolare attrice italiana, Manuela Arcuri.

I due furono visti insieme e paparazzati dal settimanale Chi al centro di Napoli dove trascorsero una giornata intera. Per qualche giorno si vociferò che stesse per sbocciare una nuova significativa storia d’amore, ma in realtà la relazione tra Francesco Fico e la Arcuri si spense quasi subito come un fuocherello sulla spiaggia. Ciò non toglie che il fratello di Raffaella Fico con le donne ci sappia proprio fare.

Impostazioni privacy