Belen Rodriguez, dopo la separazione spuntano le pillole: ne prende tantissime

Belen Rodriguez svela un dettaglio preoccupante, dopo la drammatica rottura spuntano delle pillole particolari. Ecco i dettagli della vicenda

La sexy showgirl e neo mamma finisce nuovamente nel mirino del gossip, stiamo parlando di Belen Rodriguez modella e conduttrice Argentina che continua a far innamorare di lei migliaia di persone.

Belen Rodriguez

Come i più celebri personaggi pubblici anche per la bella showgirl non ci sono state sempre solo belle parole e perciò proprio in queste ore finisce nuovamente tra le polemiche per un dettaglio pubblicato sul suo profilo social che ha fatto seriamente preoccupare i suoi fan.

Infatti proprio in questi giorni compaiono due situazioni molto particolari che la vedono di nuovo al centro di molte polemiche. Tutto è iniziato dal famoso episodio del pannolino della figlia Luna Mari. Ma andiamo per ordine.

Belen Rodrguez e le strane pillole sui social

Dal profilo di Belen Rodriguez

La conduttrice è ormai abituata ad aggiornare i suoi follower su ogni movimento e tratto saliente della sua quotidianità. Proprio dalla sua scelta di dare il buongiorno ai suoi follower con una foto dove ritrae la piccola Luna Mari sarebbe nata una questione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il dettaglio che l’occhio attento dei suoi fan non ha dimenticato è stato il pannolino sporco sullo sfondo della foto. Anche se è una cosa del tutto normale poter dimenticare un dettaglio così per una mamma per di più con la vita movimentata di Belen, le discussioni non sono mancate.

Comunque, per evitare qualsiasi tipo di polemica ulteriore, la nostra showgirl Argentina ha chiesto prontamente scusa proprio sui social. “Purtroppo o per fortuna, crescendo i figli senza tate, capita a volte di fare figure di m***a… corredando tutto da faccette sorridenti che sottolineano l’ironia della situazione. Dopo la rottura con il suo ultimo amore non che papà della bambina Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è apparsa alquanto provata.

Difatti, oltre a questa piccola gaffe suoi social, compare un’altra immagine mentre fa colazione che desta qualche sospetto nei fan. Stiamo parlando di un particolare momento in cui nella foto oltre ad apparire una tazza di cereali con il latte, un caffè, un bicchiere d’acqua si presentano delle strane pillole colorate. Ce ne sono ben 4 all’interno della tazza, ma non si capisce di che tipo siano. A cosa le serviranno? Il panico dei follower è già impazzato sul web. Che la showgirl stia affrontando un momento così complicato da dover ricorrere a qualcosa del genere?

Impostazioni privacy