Bobo Vieri e i retroscena della storia con Melissa Satta: “L’ho lasciata io…”

Bobo Vieri e i retroscena della storia con Melissa Satta: “L’ho lasciata io…”. Inedito retroscena svelato dall’ex bomber dell’Inter in merito alla storia con la ex Velina

Sulle sue qualità di grande centravanti il giudizio non può non essere unanime. E’ stato, a prescindere dalle passioni e i contrasti che il tifo calcistico genera da sempre, un bomber straordinario, dalla potenza devastante e un fiuto del gol fuori dal comune. Parliamo di Christian ‘Bobo’ Vieri, oggi commentatore e opinionista di svariate testate giornalistiche. Nato a Bologna nel 1973, Christian è figlio d’arte: il padre, Roberto, era un fantasista dalla classe sopraffina che negli anni sessanta militò in squadre importanti come Juventus e Roma.

Vieri
Bobo Vieri

Una vita trascorsa a tutta velocità, quella del centravanti cresciuto nelle giovanili del Torino e messosi in evidenza nell’Atalanta a metà degli anni novanta. Tante le maglie che ha indossato nella sua straordinaria carriera (Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter e Milan le più significative, moltissime le donne con cui ha avuto relazioni e flirt più o meno importanti. Adesso Christian Vieri è un marito innamorato e un padre affettuoso: nel 2019 è convolato a nozze con la fidanzata, Costanza Caracciolo di diciassette anni più giovane di lui da cui ha avuto due figlie, le piccole Isabel e Stella.

Prima di trovare la donna della sua vita, il Bobo nazionale ha furoreggiato a lungo sulle prime pagine e le copertine delle riviste specializzate di gossip. Sono arcinote in particolare le relazioni, passinali e burrascose allo stesso tempo, avute con le due più celebri ex Veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Vieri
Bobo Vieri

Bobo Vieri rivela la ragione per cui finì la storia con la bella Melissa Satta: “Non ne ero più innamorato”

In particolare della relazione con Melissa Satta non si sono mai conosciute le reali ragioni della rottura tra i due. A distanza di tempo è lo stesso Bobo Vieri a rivelare i motivi che portarono alla fine della storia con la ex Velina: “Stavamo benissimo insieme, poi però ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciata io. E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna – chiarisce Vieri – mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia la Notizia. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede”.

Impostazioni privacy