Una Vita, anticipazione: inizia la vendetta di Aurelio e Natalia

L’arrivo di Aurelio e Natalia ad Acacias destabilizza la trama della soap opera Una vita. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

I due fratelli sono in cerca di vendetta e sono pronti a sferrare l’attacco, che creerà disagi ad alcuni abitanti del quartiere. Effettivamente, Aurelio e Natalia della soap opera Una vita si trasferiranno ad Acacias, nello stupore generale. Specie l’uomo è una mente criminale molto temuta, che si andrà a scontrare soprattutto con uno dei protagonisti. Le novità saranno tante e la battaglia è aperta.

Aurelio e Natalia insieme in una scena di Una vita
Aurelio e Natalia in una scena della soap opera Una vita (WebSource)

Il programma, trasmesso su Canale 5, ha molto seguito nel pubblico più adulto. Effettivamente, si trova al quinto posto fra le trasmissioni più viste sul canale. La telenovelas è arrivata alla settima stagione, con un apprezzamento che è stato stimato all’85% fra le persone che l’hanno guardato. Alle 14 e 10, dal lunedì al venerdì, è possibile seguire le vicende di passione, amore, tradimenti e vendette che la soap opera inscena.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Suor Cristina, la doppia vita: ecco come si è trasformata negli anni | Irriconoscibile

LEGGI QUI: Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest

APPROFONDISCI ANCHE: Una Vita, anticipazioni settimanali: Camino scopre il bacio

Cosa avverrà con Aurelio e Natalia nelle puntate successive di Una vita

Aurelio e Natalia durante una scena di Una vita
Aurelio e Natalia mentre si guardano negli occhi (WebSource)

L’ingegno criminale del nuovo arrivato è come un traino verso la sorella, che non si tira indietro quando vi è da fare cose poco etiche. In particolare, con l’arrivo di Natalia e Aurelio Quesada ad Acacias ci sono due persone che ne subiranno l’attenzione. Si tratta di Marcos e Anabel, che in passato avevano già avuto a che fare con loro. Gli uomini si guardano con astio da tempo, c’è quindi da aspettarsi un caos che non darà adito ad interpretazioni.

Aurelio e Anabel, in passato, hanno avuto un legame fortissimo, ma Marcos questo non l’ha mai accettato. I tradimenti ed i loschi piani sono dietro all’angolo e si noteranno quando Natalia si inserirà nel rapporto di una coppia molto stabile, causando odio verso di lei da gran parte dei telespettatori. Il volto di Aurelio è noto agli amatori delle soap opera, visto che l’attore, Carlos De Austria, ha preso parte anche del cast di Il segreto.

Impostazioni privacy