Elettra Lamborghini, tutta la verità sui ritocchi: prima era un’altra persona

Elettra Lamborghini, tutta la verità sui ritocchi: prima era un’altra persona. La celebre ereditiera e influencer ha ritoccato molte parti del suo corpo

Ha solo ventisette anni, ma è già molto popolare. In Italia, ma soprattutto in Spagna dove ha spopolato partecipando ad alcuni programmi come Super Shore in onda su MTV Espana e soprattutto il Grande Hermano Vip trasmesso dalla tv privata Telecinco (che ha fatto parte per molti anni della galassia Mediaset). Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, prorompente cantante e influencer nota in particolare per essere la nipote del grande imprenditore Ferruccio Lamborghini.

Lamborghini
Elettra Lamborghini

La giovane rampolla di una delle famiglie più conosciute dell’imprenditoria italiana ha acquisito una certa popolarità partecipando come opinionista al programma Domenica Live in onda su Canale 5 nella stagione 2016-2017. Elettra Lamborghini è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove può vantare un seguito di tutti rispetto. E’ solita interagire spesso con i suoi tanti followers rispondendo alle loro domande e a qualche curiotià sulla sua vita privata. A tal proposito, Elettra è legata sentimentalmente da oltre due anni al disc jockey olandese Afrojack: la coppia è poi convolata a nozze alla fine di settembre del 2020.

Per quanto riguarda la sua carriera di cantante, va sottolineata e ricordata la sua partecipazione come concorrente al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare).

Ma a destare le maggiori curiosità di Elettra Lamborghini è soprattutto l’evoluzione che ha conosciuto il suo aspetto fisico. Non è un mistero che poco tempo Striscia la Notizia abbia indagato a fondo per scoprire se e quanto la nipote del noto imprenditore bolognese avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Diversamente da molte figure femminili del mondo dello spettacolo, Elettra non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad alcune operazioni finalizzate a migliorare il suo corpo, soprattutto in alcunu punti.

lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha confermato l’intervento al seno. Possibili anche ritocchi ad addome e glutei

In più circostanze, la Lamborghini ha ammesso di essersi sottoposta a un aumentoconsiderevole del volume del seno per avere un decolletè più prosperoso. Nessuna conferma invece su possibili, presunti interventi all’addome e ai glutei, mentre è arrivata secca la smentita su qualsiasi tipo di intervento chirurgico al naso: “Il naso è mio, è così dalla nascita e non l’ho mai fatto ritoccare. Anche perchè avrei dato un grosso dispiacere a mia madre che mi ha sempre detto: fatti ritoccare tutto ma non il naso“.

Impostazioni privacy