Il celebre conduttore Fabio Fazio è finito nel mirino del gossip per aver svelato finalmente i dettagli sul brutto intervento che ha subito in questi giorni. Ma andiamo per ordine. Oggi Fazio è diventato ormai una presenza certa del palinsesto di Rai grazie al programma di “Che tempo che fa”.

Fabio Fazio

Programma che riscuote molto successo e  nel quale vengono affrontati vari argomenti e dove vengono intervistati dal giornalista degli ospiti sempre esclusivi con tanti personaggi celebri. Tra gli ospiti certi ricorderete per esempio, Luciana Littizzetto che ad ogni appuntamento riesce a far divertire il suo pubblico e che è ormai presenza fissa del programma.

Recentemente, però, ecco che arriva l’annuncio del conduttore, costretto ad allontanarsi dal programma per via di un delicato intervento chirurgico. Fino adesso non si erano avute notizie riguardo la salute del celebre conduttore, ma oggi ecco la verità.

Fabio Fazio: ecco come sta oggi dopo l’intervento

Fabio Fazio

Ad annunciate l’assenza dal programma per qualche giorno è stato lo stesso Fabio Fazio  che durante la messa in onda della puntata di “Che tempo che fa”  dichiara: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”.

Il presentatore non ha immediatamente spiegato il motivo dell’intervento al quale dovesse sottoporsi, anche se l’uomo lascia intendere come il tutto fosse legato alle corde vocali, da lui molto utilizzate tenendo presente il lavoro che fa. In seguito infatti lo stesso giornalista ha ulteriormente spiegato: “Incidenti del nostro mestiere. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”.

Dopo due settimane circa di convalescenza arrivano le prime notizie, sembra quindi che il conduttore  Fabio Fazio stia meglio e sia pronto per tornare in diretta dagli studi che ormai sono la sua seconda casa. Riprenderà presto le retini del programma che si prepara ad accogliere ospiti d’onore ed affrontare argomentazioni differenti.

Che dire, tanta era stata la preoccupazione per il conduttore, sial dal web che dal pubblico televisivo ma fortunatamente tutto è bene ciò che finisce bene e noi siamo tutti pronti a rivedere Fazio nei panni di simpatico, genuino e talentuoso conduttore che noi tutti conosciamo ed amiamo quotidianamente. Ancora non sappiamo nel dettaglio che intervento abbia subito, ma forse nella prossima puntata potremo avere qualche dettaglio in più.