Giancarlo Magalli e la separazione con Valeria Donati: tutta la verità dopo anni

Giancarlo Magalli e la relazione con l’ex moglie Valeria Donati: sono stati svelati i motivi, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico italiano per la sua estrema professionalità, ironia, simpatia e per condurre in maniera egregia diversi programmi televisivi fra cui uno, il più importante I Fatti Vostri è il grande Giancarlo Magalli. Egli è stato sin da sempre una personalità eccelsa nel mondo dello spettacolo e soprattutto della conduzione ma nell’ultimo periodo, è stato spesso al centro dei media per la lite furibonda con l’ex collega Adriana Volpe, oggi una delle opinioniste indiscusse del Grande Fratello Vip.

 

giancarlo sorride
curiosità (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma il grande Magalli, prima di raggiungere il successo alla conduzione dei programmi più importanti dei palinsesti televisivi, per anni ha lavorato in diversi villaggi turistici. Proprio per questo, in un’intervista ha rivelato che il primo a seguire le sue orme è stato Fiorello affermando: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. Nel corso della sua brillante carriera si è occupato di diversi cabaret di successo, scrivendo e collaborando sui testi proposti fra cui possiamo citarne alcuni Il naso fuori casaBelli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista.

Giancarlo ha avuto una discussione con sua sorella Monica tanto da finire al tribunale in un processo che lo ha visto testimoniare contro quest’ultima accusata di circonvenzione d’incapace. La donna si sarebbe appropriata di ben 800 mila euro del cugino che gli aveva affidati in quanto promotrice finanziaria. Egli avrebbe affermato: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. Anche con me ha avuto degli atteggiamenti ambigui. Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. Ma lei mi rispose in maniera non convincente. Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino. Lettera della quale chiesi conto ma non la possedeva più”. 

L’uomo avrebbe condotto e conduce tutt’ora il programma di successo I Fatti Vostri e precedentemente ha curato la conduzione affiancato da Adriana Volpe. Tra i due una discussione che gli ha portati n tribunale in quanto la donna lo avrebbe accusato di misoginia per una battuta ironica che la conduttrice aveva fatto a Magalli sull’età che non gli era piaciuta.

Magalli è stato sposato con Valeria Donati e fra i due un amore forte finito poiché la donna si è innamorata di un altro uomo.

Il matrimonio finito tra Valeria Donati e Giancarlo Magalli: cosa è successo

giancarlo e valeria sorridono
rivelazione (foto web)

Vent’anni di differenza tra i due ma un colpo di fulmine a ciel sereno quello avvenuto tra Valeria Donati e Giancarlo Magalli tanto che dalla loro unione è nata la loro figlia Michela anche se tra i due l’amore è terminato dopo qualche anno.

Il presentatore ha sottolineato che, nonostante tutto, loro sono molto legati dall’amore e dall’affetto reciproco tanto da affermare: “22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare“.

Il loro primo incontro è stato davvero speciale in quanto la Donati, donna intraprendente, trova il numero telefonico di Magalli e lo chiama per dirgliene quattro. In un’intervista egli confessa: “Era una farmacista senza ambizioni televisive. Mi convinse e venne da me in ufficio”. Tra i due prima una grande amicizia e in seguito un grande amore e per spiegare la fine della loro relazione egli afferma: “Poi le è venuto un gran mal di testa”, dice a riguardo della fine del matrimonio e al fatale incontro con uno psicologo di cui si innamorerà perdutamente e che la spingerà alla rottura definitiva.

Impostazioni privacy