Martina Colombari e Alberto Tomba, tutta la verità: “Ogni tanto ci messaggiamo”

Martina Colombari e la verità con Alberto Tomba- ha rivelato un dettaglio sconcertante: ecco di che si tratta

Una delle attrici, ex modelle e conduttrici televisive che hanno avuto la notorietà grazie alla vittoria del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia e che successivamente ha proseguito la sua carriera sfilando per i più importanti brand di moda come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli, partecipando ad eventi di moda molto importanti come Donna sotto le stelle nella cornice di Piazza di Spagna e successivamente Piazza Navona, preludio di Altaroma: stiamo parlando della splendida Martina Colombari. Successivamente ha avviato la carriera di attrice in maniera grandiosa.

 

marti sorride
curiosità (foto web)

La carriera per Martina inizia proprio dal concorso di bellezza che la porta a sfilare per i brand importanti nazionali e internazionali collaborando con i migliori fotografi del mondo prestando la sua immagine per diversi marchi di lusso come l’abbigliamento, la cosmetica, e prodotti di lusso. Il suo volto e la sua immagine è stata presente nel corso degli anni su diversi editoriali importanti fra cui  Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

Oltre la sua attività da modella comincia a partecipare in qualità di conduttrice in diversi programmi di molto riscontro come Un disco per l’estateVota la voce, Controcampo, Goleada, Galagoal, e, dopo aver studiato dizione con l’attrice Giorgia Traselli, nel 91 debutta come attrice nel film Abbronzatissimi a cui seguono Paparazzi  di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina, She, per la regia di Timothy Bond, Barbara ed io e Bologna 2 agosto.

Spesso i social hanno appoggiato la bella Martina ma alcune volte l’hanno aggredita verbalmente con delle parole fuori posto come “anoressica schifosa”. Così Martina, ha deciso di commentare tale avvenimento affermando: “Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica. Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso”.

Martina Colombari in un’intervista ha parlato del rapporto complesso che aveva con Alberto Tomba, suo ex fidanzato svelando dettagli interessanti.

I dettagli sulla storia tra Martina Colombari e Alberto Tomba

marti giovane con alby
dettagli (foto web)

Martina Colombari i una recente intervista è tornata a parlare del difficile rapporto che aveva con Alberto Tomba vissuta tra più bassi che alti.

Ella ha dichiarato: “Il nostro rapporto andò avanti per un altro anno, ma poi finì. Venni messa in un angolo, dalla famiglia, da tutto l’entourage, con lui fomentato da loro. Quando diventi la compagna della persona più famosa del mondo in quel momento dopo il Papa, o rimani nella sua ombra o se solo ti fai sentire, vedere, prendi l’iniziativa di qualcosa diventi scomoda”.

Ha poi aggiunto: “Siamo stati insieme tre anni. Poi non ci siamo più visti, però ogni tanto ci messaggiamo“.

Impostazioni privacy