Occhi da cerbiatta fin da bambina, è la Brigitte Bardot italiana: ecco chi è

Da piccola occhi da cerbiatta fin da bambina carina e dolce, oggi è definita Brigitte Bardot italiana: ecco di chi si tratta

Da piccola una bambolina bionda con gli occhi da cerbiatta, da grande una bellissima attrice c’è qualcuno che la associa a Brigitte Bardot, stupenda, bravissima e molto competente: stiamo parlando della bellissima Laura Chiatti, classe 1982, che ha conquistato il piccolo e il grande schermo ma soprattutto il cuore di suo marito, Marco Bocci, volto apprezzato nel mondo cinematografico noto di recente nella fiction girata in Puglia, Fino all’ultimo battito con la regia di Cinzia Th Torrini. Laura ha recitato in moltissime pellicole di successo fra cui possiamo ricordare Addio al nubilato, Ho voglia di te, La cena di natale e Il peggior natale della mia vita.

 

laura piccola
curiosità (foto web)

Il suo sogno è quello del mondo dello spettacolo ma nel 1994 tenta la carriera della cantante nel programma Karaoke condotta da Fiorello, a Marsciano. Anche se la sua carriera prende un’altra strada in quanto nel 96 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e nonostante ciò continua a coltivare il suo talento canoro incidendo due dischi in lingua inglese, fino al 2000 quando debutta nella soap opera Un posto al sole. Dopo tale esperienza che segna la sua carriera, prosegue con altre fiction di successo fra cui Carabinieri,  Diritto di difesaIncantesimo 7. 

Nel 2004 comincia a lavorare per il grande schermo per il film Mai + come prima, continuando con L’amico di famiglia e, nel 2007 come protagonista del film insieme a Riccardo Scamarcio, Ho voglia di te, romanzo omonimo scritto da Federico Moccia.

Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica affermando: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”.

Prima di incontrare l’amore della sua vita Laura ha avuto diversi flit e storie d’amore.

Le curiosità su Laura Chiatti

laura sorride
segreti (foto web)

Ella è sposata con l’attore Marco Bocci ma prima di incontrare lui ha avuto diversi flirt con diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui  Silvio Muccino, nel 2006 subito seguito da Francesco Arca, con cui resta per i tre anni successivi. Con quest’ultimo coltiva ancora oggi un bellissimo rapporto di amicizia e non è raro vederli insieme con le rispettive famiglie in vacanza.

Dal 2010 al 2013 si lega a Davide Lamma fino ad ufficializzare l’anno dopo la relazione con l’attore Marco Bocci. Per Laura il matrimonio è stata una vera e propria follia tanto che ella ha confessato: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”.

Impostazioni privacy