Mara Venier testimone di un amore: arriva la conferma per Alberto Matano?

La bella conduttrice Mara Venier potrebbe essere la testimone di un vero amore: il protagonista di questa vicenda sarebbe il giovane Alberto Matano

Il noto conduttore Alberto Matano finisce nuovamente nel mirino del Gossip e questa volta per una presunta storia d’amore. Il presentatore che in passato in diretta su Rai Uno ha scelto di uscire come denuncia contro la mancata approvazione del Ddl Zan, torna a far parlare di sè.

Mara Venier e Alberto Matano

Molti volti dello spettacolo stanno dimostrando in queste ore la loro vicinanza al conduttore, che si è schierato a favore del ddl contro l’omotransfobia perché, ha confidato, è lui stesso in ppassato finito al centro di episodi omofobici di cui ha molto sofferto. La vicenda aveva colpito non solo il pubblico ma anche colleghi di Matano che hanno scritto e pubblicato post a suo favore.

Come per esempio, le parole toccanti di Rita della chiesa: Ci sono giorni che ti danno un’emozione fortissima. Oggi ho amato più che mai Alberto Matano, e il suo bisogno di difendere tutte quelle persone e quelle famiglie che, da ieri sera, sono rimaste sole a combattere una battaglia che speravano vincere. La battaglia per i diritti umani. Mentre l’immaturità politica gioiva, in modo sgangherato, al Senato, migliaia di anime belle e fragili si sentivano, ancora una volta, messe alle strette. La loro sofferenza calpestata. “

“Ho sempre pensato che in un Paese che vuole essere civile, non dovrebbero esserci leggi a tutela dell’individualità e del rispetto per ognuno di noi. Grazie, Alberto, per averlo fatto da solo. Ti amo un bene infinito. E ti rispetto immensamente. Come uomo, come amico, come cittadino, come la bella persona che sei.” Se queste sono state le parole emozionanti della conduttrice c’è stata un altro personaggio noto della televisione che ha deciso esprimersi sulla situazione.

Mara Venier : testimone di un amore?

Dal profilo Instagram di Mara Venier

Tra i messaggi di affetto arrivati ​​a Matano, quello della sua amica Mara Venier, che più volte lo ha ospitato nel suo celebre programma “Domenica In”. Mara  in quell’occasione si è limitata a condividere il video in cui esce Alberto e a mettere un’emoticon nella didascalia a forma di cuore.

In passato Mara aveva già scherzato sul possibile matrimonio di Alberto. Era successo in occasione di una puntata di lei del suo programma domenicale su Rai Uno, quando aveva colto l’occasione per chiederle di essere il testimone per lui e lei aveva accettato.

Ma questo rapporto speciale è confermato da una foto pubblicata in queste ore sul suo profilo social: infatti tra le stories Instagram di Mara Venier appare una foto in cui la celebre conduttrice si trova in mezzo all’amico Alberto Matano e Vincenzo Spadafora. I tre sorridono, stretti in un abbraccio.. alcune voci parlano di un tenero affetto tra i due  ma non ci sono certezze al riguardo. Che la bella Venier possa essere quindi testimone di un nuovo amore a tutti gli effetti ? 

Nella foto non appaiono commenti ma la canzone scelta dalla conduttrice come colonna sonora della foto, “che vita meravigliosa ” di Diodato lascia ben sperare… Staremo a vedere.

Impostazioni privacy