Raimondo Todaro, fatto fuori dai programmi: Milly Carlucci lo punisce così

Raimondo Todaro e la notizia sconvolgente: sembra che non farà più parte del celebre programma della Rai: Ecco la verità sulle critiche di Milly Carlucci

Il noto Raimondo Todaro, originario di Catania, ha imparato ben presto a farsi amare. Lo abbiamo visto in questi ultimi mesi partecipare al programma “Ballando con le stelle” ma la sua carriera inizia molto tempo prima.

Raimondo Todaro

A soli 5 anni muoveva i primi passi di danza con il fratellino Salvatore, e pochi anni dopo cominciava a formare balli standard e latinoamericani. Poi le gare internazionali, e numerosi riconoscimenti che lo hanno reso il ballerino di talento che tutti conoscono. Oggi vanta una carriera colma di successi e di amore da parte dei fan ma proprio in queste ore ha dovuto fronteggiare un duro colpo. Ecco i dettagli della vicenda.

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. “

Raimondo Todaro e Milly Carlucci: guai in vista

Ecco come inizia il lungo discorso che Todaro ha dedicato alla questione “Ballando con le stelle”, dichiarando che ben presto potrebbe essere costretto a lasciare la trasmissione, da lui tanto amata. “Ma come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, scrive Todaro.

La dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, la conduttrice in primis. Infatti Milly Carlucci, al timone del programma, non ci sta e prontamente risponde dichiarando :”Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando.”

Alla base del discorso dettagliato della conduttrice ci sarebbe una presunta proposta da parte di una nuova trasmissione per Todaro. Alcune indiscrezioni punterebbero il dito su “Amici” di Maria De Filippi.

Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post. “

I dettagli della vicenda

Milly Carlucci

“Rai 1, Ballando, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo creduto sempre in lui. È diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avvenuta si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo“.

E prontamente Todaro replica: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito).”

Ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“.

Insomma, una vicenda alquanto articolata che non si capisce bene dove andrà a finire. Sicuramente se cosi fosse la presenza di Todaro mancherà molto a tutto il pubblico.

Impostazioni privacy