Ricordate Pietro, il figlio piccolo di Gianni Morandi? Oggi è diventato irriconoscibile ed è famosissimo | Ecco cosa fa

Andiamo a scoprire chi è Pietro, il figlio minore di Gianni Morandi. La sua notorietà sta aumentando di giorno in giorno.

Buon sangue non mente! Infatti, i figli d’arte, spesso, riescono facilmente ad avere spazio nel mondo dello spettacolo o per il loro talento, o per altro. Per ora, il figlio di Gianni Morandi, Pietro, sembra essere una piccola stella nascente nel mondo del rap italiano, ma chissà se riuscirà a seguire le orme del padre. Intanto, ci godiamo i suoi primi pezzi musicali, dopo che l’hanno fatto i più giovani che lo seguono.

 

Gianni Morandi sorridente davanti a un fotografo
Gianni Morandi in una fotografia scattata a Bologna (GettyImages)

Parlare di Gianni Morandi è molto facile, visto che è un’icona musicale nostrana. La sua notorietà è dovuta a una mole di canzoni molto amate dagli italiani, specie negli anni ’80-’90. Ultimamente, però, è tornato in auge grazie alla canzone Allegria, tormentone musicale estivo molto ascoltato.

Il figlio Pietro, invece, è agli albori della notorietà. Le sue performance musicali sono molto seguite su Youtube. La sua canzone Pizza e fichi è stata ascoltata da quasi 5 milioni di persone, da come dicono le visualizzazioni della piattaforma. “Mica pizza e fichi”, dice il cantante a ritmo di una base rap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? Casa sua è un sogno a occhi aperti

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Rudi Zerbi, sapete chi è la madre di suo figlio? Nipote di Gianni Morandi e famosissima attrice: ecco di chi si tratta

Scopriamo insieme chi è Pietro, il figlio di Gianni Morandi

Il figlio rapper di Gianni Morandi: Pietro
Il rapper Pietro Morandi in posa per una foto (WebSource)

“TrediciPietro sono l’ultimo arrivato, ma il primo ad andarsene”, dice la canzone ammiraglia del rampollo di Gianni Morandi. TrediciPietro è il suo nome d’arte ed è il figlio del cantante e di Anna Dan. Il ragazzo, classe 1997 e fratello di Marco e Marianna, è dovuto andare dallo psicologo per superare il complesso relativo alla notorietà del padre. Un cognome ingombrante, visto che sta provando a sfondare proprio nel settore destreggiato dal genitore.

Il suo feeling con la famiglia sembra essere comunque buono, dato che si nota spesso nelle foto di famiglia insieme ai genitori. A volte, è stato anche visto posare insieme a un’altra stella emergente nel mondo rapper italiano, Madame.

Impostazioni privacy