Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

Federica Panicucci e Silvia Toffanin: non sarebbe la prima volta che le due finiscono nel mirino del gossip insieme. Oggi le due presentatrici sono in competizione. Ecco il perché

Qualche mese fa, le due presentatrici Federica Panicucci e Silvia Toffanin si sono trovate in un momento molto intenso da condividere. La prima, ospite nell’ambito salottino di Silvia Toffanin, quello di “Verissimo“, si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite.

Federica Panicucci e Silvia Toffanin

Tornata in onda con il celebre programma “Mattino Cinque, Federica  ha infatti voluto condividere con la bella conduttrice il triste ricordo della morte di suo papà, scomparso nel 2016 all’età di 77 anni.  Anche se passati 5 anni, Federica non ha mai del tutto elaborato quel lutto, come lei stessa racconta.

“Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride. Non ho elaborato tante cose. Quando ho chiesto ai medici: ‘Quanto ha ancora?’, loro mi hanno detto sei mesi, in neanche 3 mesi se ne è andato“. Queste le parole della Panicucci, che a distanza di anni cede alla commozione.

Quel momento fu un momento molto intenso tra le due donne, tanto che la stessa Toffanin rimase coinvolta nel dolore della collega e dichiarò  “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce di mia mamma”, confessando il suo più grande dolore: la perdita di sua madre. Ma se quello fu un momento molto emozionante e di complicità per le due donne, oggi Panicucci e Toffanin finiscono in competizione. Ecco i dettagli della vicenda. 

Le due donne in competizione

Il natale è ormai alle porte e come è consuetudine hanno avuto inizio i preparativi per il grande concerto del 24 Dicembre, il celebre “Concertone” che viene trasmesso in onda proprio il giorno della Vigilia.

Ebbene, dopo molte indiscrezioni oggi è arrivata una notizia sorprendente che ha sconvolto i fan e forse le stesse protagoniste. Da alcuni “rumors” sembra infatti che la conduzione di questo grande evento natalizio sarà affidato ad una tra le due grandi donne di cui stiamo parlando: Silvia Toffanin o Federica Panicucci?

E cosi le due potrebbero giocarsi il ruolo della prima serata più attesa di tutto l’anno. Non si hanno ancora certezze sulla questione e le stesse due donne non ne hanno fatto parola ma c’è da dire che sarà una dura lotta. Entrambi molto preparate ed apprezzate dal pubblico, sarà veramente difficile scegliere chi guiderà l’edizione del Natale 2021. Staremo a vedere ma una cosa è certa, in entrambi i casi sarà sicuramente una spendita serata.

Impostazioni privacy