Claudia Pandolfi, la malattia che l’ha devastata: “Era un veleno…”

Scopriamo che tipo di malattia ha dovuto affrontare Claudia Pandolfi. Una patologia che soffrono in molti.

L’attrice ha avuto una carriera di massimo rispetto e tutt’ora è sempre in prima linea nel mondo cinematografico. Claudia Pandolfi, però, ha avuto un periodo in cui è stata obbligata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per via di una brutta malattia che ha dovuto affrontare. Ciò che l’ha devastata è un problema ricorrente in tantissime persone ignare.

 

attends the Netflix’s “Baby” World Premiere Afterparty at Villa Sublime on November 27, 2018 in Rome, Italy.

Famosa per aver recitato la parte della ragazza innamorata nel film Ovosodo, ultimamente è molto apprezzata in quella della serie tv Baby. La donna ha fatto innamorare di lei molti fan, oltre che il personaggio di un ragazzo, suo studente, nella serie dedicata alle baby squillo di Roma nord. Le sue interpretazioni sono sempre molto attuali e originali, se non addirittura capaci di mostrare al meglio la vera identità del personaggio.

 

 

La malattia che ha dovuto affrontare Claudia Pandolfi

Un bicchiere di latte rifiutato
Una persona mentre rifiuta del latte offertole (WebSource)

 

Quello che la donna ha dovuto affrontare l’ha debilitata fino a dover creare una vera  e propria dieta particolare. Infatti, Claudia Pandolfi ha scoperto di essere intollerante al lattosio e, proprio per questo, ha dovuto affrontare il problema imponendosi, tramite delle medicine, un aumento di enzimi di cui il suo corpo era carente.

Questo è un problema che hanno in molti nel mondo, visto che il latte e i suoi derivati non dovrebbero essere prodotti che l’essere umano può ingerire. In effetti, la produzione del latte, da parte degli animali, avviene per poter consentire al fisico dei propri cuccioli di crescere, proprio come avviene per i bambini. Una volta che però l’essere umano cresce non ha più bisogno di quel tipo di nutrienti e alcuni corpi reagiscono male all’ingestione.

Per poter ovviare a questa problematica, la medicina è venuta in soccorso dei più amanti del gustoso latte e dei suoi derivati. Ma in maniera innaturale si continua a ingerire questo prodotto, di cui il nostro fisico può tranquillamente fare a meno. Molto informati sono i vegani, che rifiutano ogni prodotto alimentare derivante da origine animale.

Impostazioni privacy