Rudi Zerbi, sapete chi è la madre di suo figlio? Nipote di Gianni Morandi e famosissima attrice: ecco di chi si tratta

Conoscete chi è la madre di uno dei figli di Rudy Zerbi e cosa c’entra Gianni Morandi? Ecco svelato l’arcano dietro questo mistero.

 

Rudy Zerbi è un produttore musicale che è stato a capo della Sony per anni, quando poi ha lasciato per concentrarsi sulla carriera in tv. Ha iniziato a lavorare come dj, poi ha intrapreso la sua lunga carriera nel mondo della radio che continua tuttora, parallelamente a quella televisiva. Iniziando a Santa Margherita Ligure, ha poi continuato a Milano e Roma nelle più importanti emittenti radiofoniche nazionali.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi alla presentazione del film Encanto – Getty Images

Lo speaker radiofonico ha scoperto in età adulta che il suo padre biologico è il conduttore televisivo Davide Mengacci. La confessione è stata fatta da sua madre quando malata credeva di essere in punto di morte.

Nel corso della sua carriera Rudy Zerbi ha raccolto tante soddisfazioni, ma anche nella vita privata le ha avute. Vediamo, però, cosa c’entra il cantante Gianni Morandi con Rudy Zerbi e perché.

Perché Rudy Zerbi è collegato a Gianni Morandi? Ecco la strana parentela

Gianni Morandi
Primo piano di Gianni Morandi – Getty Images

Gianni Morandi è uno dei cantanti nostrani più conosciuti a livello nazionale. Ha iniziato da giovanissimo e ha sfornato un successo dopo l’altro. In pochi sanno che ha una sorella di nome Nadia. Dalla relazione tra Nadia Morandi e Ruggero Miti nasce Carlotta Miti, con la quale Rudy Zerbi è stato legato sentimentalmente per dieci anni. La coppia ha anche avuto un figlio che si chiama Edoardo. Insomma, Rudy Zerbi è stato il compagno della nipote di Gianni Morandi, che è conosciuta dal pubblico televisivo perché è l’attrice di molte fiction di successo.

La storia d’amore però è naufragata, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per il bene del loro unico figlio Edoardo. Dopo questa relazione Rudy Zerbi si è legato sentimentalmente a Maria Soledad Temporini, da cui ha avuto un altro figlio. Ma di recente il talent scout di Amici di Maria De Filippi ha ammesso di essere single. Spesso condivide sui social momenti di vita quotidiana insieme ai figli e ai suoi animali domestici (un cane e un gatto).

Nel suo lavoro Rudy Zerbi è a contatto con molte persone. Si ricordi, infatti, che è anche giudice a Tu si que vales, programma da poco conclusosi in onda ogni Sabato sera da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, in cui è affiancato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Impostazioni privacy