Max Giusti e il grave problema di salute: si è dovuto rivolgere ad uno specialista

Max Giusti e il grave problema di salute che deve affrontare, rivolgendosi ad uno specialista: ecco i dettagli della vicenda

Ha intrapreso giovanissimo la carriera televisiva grazie al suo talento e alla sua bravura nel far ridere la gente, cosa assolutamente non semplice da fare: stiamo parlando del grande Max Giusti, classe 1968 che nella vita è una personalità eccelsa e completa soprattutto nel mondo artistico in quanto egli è un comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo e radiofonico, attore e commediografo italiano. Il suo primo esordio avviene all’età d ventitré anni con il programma Stasera mi butto. I programmi da lui condotti sono stati molti di notevole importanza fra cui Guess My age, Pechino express, Ricomincio da due, Gli isolati  e Affari tuoi.

 

max sorride
curiosità (foto web)

Di origini marchigiane è cresciuto nel quartiere romano Portuense, intraprendendo giovanissimo la carriera televisiva esordendo sul piccolo schermo all’età di ventitré anni con lo show Stasera mi butto e Ricomincio da due, show condotto da Raffaella Carrà. Prende parte a diversi show  a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri mentre in seguito prende parte a Mio capitano e al programma umoristico Seven show. 

Anche se la vera occasione per Max arriva nel 2001 divenendo uno dei conduttori del programma Stracult e proprio lì mostra le sue doti artistiche di imitatore soprattutto in altri show come Quelli che il calcioLa grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura e in Cocktail d’Amore, condotto da Amanda Lear, in cui ha proposto l’imitazione di Cristiano Malgioglio.

Ma nella vita non è solamente conduttore o imitatore in quanto mostra di avere anche una propensione per il mondo recitativo, infatti partecipa alla serie poliziesca Distretto di polizia 7 e nella fiction Rai, Raccontami. Nel 2008 conduce uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, Affari tuoi, riscuotendo un ottimo successo.

Max Giusti ha rivelato di aver avuto due incontri con Papa Francesco e nella rivista Credere ha svelato i suoi incontri: “La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola nella primavera del 2014: un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata!“.

Di recente Max Giusti ha dovuto affrontare un problema legato alla sua salute.

Il problema di salute di Max Giusti

max serio
la malattia (foto web)

Nonostante la sua brillante carriera, di recente Max Giusti ha dovuto fare i conti con una malattia che lo ha colpito.

In particolare, al conduttore gli fu diagnosticata una paralisi facciale tanto che Max Giusti si è dovuto rivolgere ad uno specialista per risolvere questo problema.

Impostazioni privacy