Luca Laurenti, la confessione sul tradimento: dall’omicidio ai rapporti a tre

La spalla destra di Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione sconvolgente riguardo la sua vita privata: il racconto.

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. La vera e propria spalla di Paolo Bonolis, riesce a regalare al pubblico sempre momenti di ilarità. Nonostante vediamo spesso Luca sul piccolo schermo, della sua vita privata conosciamo ben poco.

In particolare, Laurenti non utilizza i social e paradossalmente non guarda neanche la tv. Ma proprio sulla sua vita privata il conduttore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Luca Laurenti: il matrimonio con la Ferrari

Luca Laurenti è sempre molto restio a parlare della sua vita privata. Infatti, nei mesi della pandemia ha fatto molto preoccupare i suoi fans perché completamente sparito sui social. A rassicurare i followers ci ha pensato infatti Paolo Bonolis, il quale ha spiegato che Luca Laurenti avrebbe approfittato di questo periodo senza lavoro per ritirarsi a vita privata e godersi la famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Luca è sposato con Raffaella Ferrari. Fu proprio Bonolis a fare da cupido. Dal loro amore è poi nato un figlio, Andrea. I due passano molto tempo lontani a causa del lavoro di Laurenti. Infatti, mentre la moglie vive a Milano, lui trascorre la maggior parte delle sue giornate a Roma. Anche la Ferrari tiene molto alla sua privacy. Perciò le dichiarazioni di Luca Laurenti sulla sua relazione hanno destato molto stupore.

“Scatta la gelosia e uccido”: le parole

Infatti Luca Laurenti, soffermandosi sul tema del tradimento, ha preso come esempio l’ipotesi di beccare la propria donna a letto con un altro uomo. “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”, ha confessato il maestro.

“Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia”, spiega Laurenti.

Impostazioni privacy