Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta

Vediamo come sta Lamberto Sposini, presentatosi durante il programma di Mara Venier. Un malore lo ha colpito ed oggi è cambiato molto.

Era solo il 2011 quando il giornalista ha avuto un malore prima di andare in onda su La vita in diretta. La conduttrice Mara Venier, allora, aveva dato notizia che Lamberto Sposini non si sarebbe presentato in quella puntata. La donna era ignara di ciò che gli era successo, ma il problema era più grave di quanto poteva sembrare. Infatti, un ictus e un’emorragia celebrale lo colpirono gravemente e da quel giorno non tornò in tv.

 

Lamberto Sposini sorretto da una mano di donna
Lamberto Sposini con gli occhi chiusi (WebSource)

Il suo volto è noto ai più per la conduzione del programma giornalistico di Canale 5. il Tg5. Ma Lamberto Sposini passò degli anni anche in Rai. Dopo aver lavorato per la carta stampata, nel 1979 iniziò a lavorare proprio nella rete ammiraglia, dove svolgeva l’attività di giornalista per Il Tg3 dell’Umbria. Di lì in poi, il suo andirivieni fra Mediaset e Rai lo ha visto passare anche per le reti di Tele Norba e Odeon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mara Venier e il difficile rapporto con il figlio Paolo| tutta la verità sulla crisi di famiglia

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Amici- Anna Pettinelli va giù pesante con un allievo: Tu non andrai da nessuna parte

L’apparizione di Lamberto Sposini a Domenica in

Mara Venier visibilmente intristita
Mara Venier con occhiali scusi e volto triste (GettyImages)

Mentre la conduttrice del programma, Mara Venier, era concentrata in una discussione con la giornalista Giovanna Botteri, l’uomo si è palesato. La presentatrice ha fermato le dinamiche del programma e ha mandato in onda un messaggio arrivato proprio da Lamberto Sposini. “Guarda è proprio lui” ha affermato la Venier, per poi proseguire con un tenero “Lambertone mio”.

L’uomo ha mostrato tutto il suo affetto verso la conduttrice inviandole il messaggio e mostrandole che la stava seguendo. Purtroppo, ancora oggi la sua malattia lo tiene lontano dal palcoscenico televisivo e questa è una grande perdita per tutto il mondo giornalistico italiano, vista la sua grande professionalità e la sua mole di lavoro. Oggi, l’uomo è seguito nelle cure dalla sua ex moglie e dalla figlia, che gli sono sempre stati accanto in ogni passo della riabilitazione.

Impostazioni privacy