Rosalinda Celentano, dalla lotta al tumore all’amore per due donne famose: ecco di chi si tratta

Rosalinda Celentano decide di parlare della sua vita senza veli. Il retroscena sulla malattia e sull’amore per due donne 

 

Rosalinda Celentano, figlia d’arte del grandissimo Adriano Celentano, è sempre stata al centro dell’attenzione per essere un’attrice molto brava e richiesta. Nel corso del tempo la sua vita ci ha molto appassionato, soprattutto per quella brutta malattia che ha incontrato durante il suo percorso e che l’ha messa a dura prova. Tuttavia Rosalinda non si è mai abbattuta rimanendo a testa alta e combattendo sempre.

Rosalinda Celentano amore

Recentemente l’abbiamo vista all’interno del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, muovendosi veramente molto bene e dando vita a delle performance sbalorditive. Sicuramente non è qualcosa che ci desta stupore o particolari dubbi, visto che comunque si tratta sempre della figlia di un artista dello spessore di Adriano Celentano.

Difatti per lei la musica e la danza sono sempre stati di casa. La sua maestra di ballo sulla pista della Rai, è stata Tina Hoffman, e questo ha destato molte polemiche da parte del grande pubblico in quanto all’interno del talent di Milly Carlucci Rosalinda Celentano a voluto ballare in coppia con una donna. Per quanto ad alcuni possa essere sembrato strano, altrettanti hanno pensato che invece fosse una cosa totalmente normale.

Rosalinda Celentano e la confessione sulla sua vita privata

Rosalinda Celentano amore

Ultimamente, Rosalinda Celentano ha deciso di raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata e specialmente due hanno attirato l’attenzione del pubblico. Come accennato poco sopra, primo su tutti il discorso riguardo la malattia, in secondo luogo il suo rapporto intimo con due donne dello spettacolo.

Rosalinda Celentano ha contratto il tumore all’età di 47 anni, in modo abbastanza importante. Infatti le hanno dovuto asportare diverse parti del suo corpo. Non solo, quando poi gli hanno proposto di poter ricorrere alla chirurgia estetica per sistemare gli interventi, lei non ha accettato. Il tutto per un motivo ben preciso.

“Il mio pensiero sulla vita non è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e, insomma, sto bene”.

Riguardo invece al suo amore con amiche e colleghe, ha parlato prima di tutto della bellissima Monica Bellucci. Hanno un rapporto molto forte ancora oggi e, Rosalinda, ha affermato che nel corso del tempo non sono mai andate oltre nel rapporto se non con qualche bacio. Non sono mai arrivate ad una relazione vera e propria, ma è rimasto nascosto e celato fin’ora.

Ma non solo Monica Bellucci, ha aperto una questione anche riguardo ad Asia Argento. Rosalinda Celentano ha sempre sostenuto che l’amore non ha sesso e non ha età e preconcetti, come l’arte.

“Con Asia limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata, si spaventa di queste cose perchè ha paura dell’amore”.

Impostazioni privacy