Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che hanno incantato i loro fan con il racconto delle vacanze italiane adesso svelerebbero un retroscena sconvolgente che riguarda appunto il Cavaliere. Ecco i dettagli della vicenda.

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi: un particolare inaspettato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Nel corso degli anni  la bella Silvia ha avuto modo di farsi amare ed apprezzare, e non solo per quanto riguarda la sua carriera artistica, ma anche come mamma e moglie la bella conduttrice non si è affatto parlare dietro, anzi. E proprio riguardo la sua famiglia sappiamo che dalla sua bellissima storia  sono arrivati il piccolo Lorenzo e la piccola Sofia.

La coppia ha sempre cercato di proteggere la propria privacy, motivo per cui sono moltissimi i fan che ancora oggi si domandano se la coppia sia mai convolata a nozze o meno. Ad ogni modo, in una recente intervista rilasciata proprio dalla Toffanin a Fiorello, in occasione di essere ospitata dal programma “Viva Raplay“,  Toffanin non solo ha ripercorso la sua carriera artistica ma ha anche deciso di concedersi a qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

In quell’occasione la conduttrice di “Verissimo” ha infatti confessato un simpatico retroscena che riguarda proprio il Cavaliere Silvio Berlusconi . Silvia Toffanin, dunque, parlando del leader di Forza Italia nella veste di nonno premuroso e molto amorevole per i suoi nipoti ha svelato cosa sia disposto a fare per la loro felicità. In particolar modo, qui la Toffanin ha dichiarato: “ Mio suocero una volta si è travestito da spiderman ”.

Che dire, nessuno riesce ad immaginarsi Silvio Berlusconi dei panni di spiderman per il bene dei suoi nipotini. Abituati a vederlo in televisione si fa fatica a vederlo al di fuori del piccolo schermo. In molti hanno dimostrato il loro affetto, saputa la notizia.