Home Gossip e Spettacolo Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin racconta un dettaglio inedito sulla vita priva di Silvio Berlusconi e lascia tutti senza parole: “Si travestiva”, svela. Ecco i dettagli della vicenda

La bella conduttrice Silvia Toffanin, padrona di casa del seguitissimo programma “Verissimo” torna a far parlare di sé. Infatti la bella presentatrice fa coppia fissa ormai da anni con Pier Silvio Berlusconi e ad oggi sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo.

Silvia Toffanin

Oggi finiscono nel mirino del gossip per un dettaglio inedito svelato dalla stessa Toffanin. Questo particolare però non riguarderebbe solamente la sua vita privata ma andrebbe in qualche modo a coinvolgere anche il celebre Silvio Berlusconi.

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che hanno incantato i loro fan con il racconto delle vacanze italiane adesso svelerebbero un retroscena sconvolgente che riguarda appunto il Cavaliere. Ecco i dettagli della vicenda.

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi: un particolare inaspettato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Nel corso degli anni  la bella Silvia ha avuto modo di farsi amare ed apprezzare, e non solo per quanto riguarda la sua carriera artistica, ma anche come mamma e moglie la bella conduttrice non si è affatto parlare dietro, anzi. E proprio riguardo la sua famiglia sappiamo che dalla sua bellissima storia  sono arrivati il piccolo Lorenzo e la piccola Sofia.

La coppia ha sempre cercato di proteggere la propria privacy, motivo per cui sono moltissimi i fan che ancora oggi si domandano se la coppia sia mai convolata a nozze o meno. Ad ogni modo, in una recente intervista rilasciata proprio dalla Toffanin a Fiorello, in occasione di essere ospitata dal programma “Viva Raplay“,  Toffanin non solo ha ripercorso la sua carriera artistica ma ha anche deciso di concedersi a qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

In quell’occasione la conduttrice di “Verissimo” ha infatti confessato un simpatico retroscena che riguarda proprio il Cavaliere Silvio Berlusconi . Silvia Toffanin, dunque, parlando del leader di Forza Italia nella veste di nonno premuroso e molto amorevole per i suoi nipoti ha svelato cosa sia disposto a fare per la loro felicità. In particolar modo, qui la Toffanin ha dichiarato: “ Mio suocero una volta si è travestito da spiderman ”.

Che dire, nessuno riesce ad immaginarsi Silvio Berlusconi dei panni di spiderman per il bene dei suoi nipotini. Abituati a vederlo in televisione si fa fatica a vederlo al di fuori del piccolo schermo. In molti hanno dimostrato il loro affetto, saputa la notizia.