Amadeus, contro l’ex cognato di Belen Rodriguez: chiarimenti al vetriolo

Amadeus, celebre conduttore, finito in un accesa discussione  con l’ex cognato di Belen Rodriguez: ecco i dettagli dell’accaduto

Amadeus, noto conduttore amato ed apprezzato dal suo pubblico, finisce nel mirino del gossip e ciò che succede sorprende il web. In arrivo del Festival più amato di sempre “Sanremo 2022”  alcune indiscrezioni sono chiare: sarà Amadeus a condurre il Festival della canzone.

Amadeus17/12/2021 Topic News

Dopo lo straordinario successo degli anni precedenti per il conduttore ormai esperto e con una carriera ricca di successi, sarà per lui il terzo consecutivo. Tutto normale se del Festival il conduttore di Ravenna non fosse anche il direttore artistico e proprio su questo punto tante sono state le critiche.

Appena sono stati resi noti infatti, i nomi dei partecipanti alle relative categorie, le polemiche non sono mancate. Come lo scorso anno d”altronde. Questa volta però nella discussione prende parte un personaggio inaspettato, un ex tronista del celebre programma “Uomini e donne“. Ma andiamo per ordine.

Amadeus e L’ex tronista: discussione accesa

Francesco Monte

L’uomo in questione non sarebbe semplicemente un ex tronista, tra l’altro molto noto nel programma ma soprattutto celebre per essere l’ex cognato della sexy showgirl Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Francesco Monte, con un passato a “Uomini e Donne” e partecipazioni a diversi reality show, in cui ha mostrato nel dettaglio e più volte il suo carattere “fumantino”.

Come i fan più attenti sanno, da qualche anno il 33enne ha intrapreso la carriera di cantante e dopo l’esclusione da Sanremo Giovani del 2020, un altro “no” non l’aveva proprio previsto.

Il cantante ha polemizzato soprattutto sulla questione riguardante la partecipazione della cantante spagnola Ana Mena, poiché a suo parere essendo il Festival della Canzone Italiana  dovrebbero essere favoriti cantanti italiani.

La risposta  del conduttore ha immediatamente ricevuto molto consenso e in quell ‘occasione fu data proprio davanti al suo pubblico, in diretta nazionale sul palco di Sanremo nella serata dedicata ai Giovani. La sua risposta ha ammutolito il giovane cantante. Ha infatti ricordato due famosi cantanti stranieri che furono grandi concorrenti del Festival: Luis Miguel Lola Ponce.

Non è stata l’unica occasione in cui il conduttore ha dovuto fare i conti con situazioni simili, ma le sue risposte hanno sempre chiarito la situazioni e riportato il buon umore sulla kermesse artistica. Forse anche per questo Amadeus, oggi, si continua a portare a casa un Festival di Sanremo dall’immenso successo e le tantissime emozioni.

Impostazioni privacy