Ineke, madre di Michelle Hunziker e il dramma per la figlia: continui svenimenti

La mamma di Michelle Hunziker Ineke e il dramma per sua figlia: ecco cosa sta accadendo, i dettagli della vicenda

Una delle personalità spiccanti del mondo televisivo italiano che ha illuminato con la sua simpatia, ironia e bellezza numerosi programmi televisivi di ottimo successo è la fantastica Michelle Hunziker. Tra i programmi più importanti condotti dalla bella Michelle vi sono il tg satirico Striscia la notizia e il programma attuale Al toghether now che sta riscontrando un ottimo share. Ella è stata la compagna di Eros Ramazzotti e insieme hanno avuto una figlia, la bellissima Aurora Ramazzotti con la quale Michelle ha un rapporto davvero molto speciale. Oggi è legata a Tomaso Trussardi e vive una bellissima storia d’amore fatta di passione e rispetto.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

In più di una occasione Michelle ha sempre dimostrato il suo talento e la sua bravura in numerosi programmi televisivi sin dal suo esordio che è avvenuto nel 1994-1995 nel programma Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, prendendo parte successivamente di altri show di successo quali Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Ha sempre dimostrato di essere una donna sveglia, simpatica e molto professionale e nella sua città natale, La Svizzera, ha condotto un programma dal titolo Cinderella dove vedeva il coinvolgimento di una persona sconosciuta e una di spettacolo che nel corso delle puntate cambiavano completamente look con l’aiuto di esperti di bellezza.

In una puntata di All Toghether now ha rivelato al suo pubblico di avere una fobia affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Ella ha passato un brutto momento della sua vita e sua mamma per il dispiacere ha rischiato a salute.

Il dramma di Michelle

mamma ineke e michelle
rivelazione (foto web)

Michelle Hunziker, ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha svelato dettagli della sua vita privata, il suo amore con Tomaso Trussardi e le sue figlie ma anche un periodo brutto della sua vita confessando di aver perso contatto con la mamma per cinque anni.

Ella ha confessato di essere stata prigioniera di una setta per cinque anni definendo quel periodo come uno dei più brutti della sua vita affermando: “Quando sono uscita da quella setta ero felicissima di poter ritrovare proprio mia madre. Credo sia stato uno dei momenti più belli: uscire da quella dipendenza e riabbracciare lei, è stato come rinascere. Quando ci siamo sentite le ho detto: ti voglio bene, non facciamoci processi e così è stato”.

Sua mamma nel periodo in cui non avevano contatto ha sofferto molto tanto da avere continui svenimenti, ad aiutarla fu un placemaker al cuore.

Impostazioni privacy