Lory Del Santo e il dettaglio piccante con l’ex allenatore: “Sapevo che…”

Lory Del Santo e il dettaglio piccante con l’ex allenatore: “Sapevo che…”. La showgirl svela un retroscena bollente con un celebre personaggio del calcio italiano

E’ originaria della provincia di Verona dove è nata sessantatre anni fa. Si chiama Loredana Del Santo ma per tutti, da sempre, è semplicemente Lory. Per gran parte della sua carriera il ruolo da lei ricoperto, secondo un linguaggio un po’ datato, sarebbe quello di soubrette. In realtà Lory Del Santo ha fatto questo e molto altro: dagli inizi come valletta alla popolarità acquisita come attrice in alcune pellicole del genere della commedia sexy, fino alle partecipazioni indovinate ai reality show più seguiti dal pubblico che l’hanno riportata in auge: L’isola dei famosi, La fattoria, Pechino Express e Grande Fratello Vip.

Del Santo
Lory Del Santo

Ma Lory Del Santo è stata molto spesso in prima pagine sulle copertine delle riviste di cronaca rosa per delle relazioni avute con celebri personaggi del jet set internazionale da lei stessa descritte nel corso degli anni. Come quando dichiarò di essere stata ospite del ricco uomo d’affari saudita Adnan Khashoggi nel suo celebre panfilo Nabila e di aver ricevuto da lui in dono un meraviglioso rubino. Questa storia fece bella mostra di sè a lungo su tutti i principali rotocalchi.

A metà degli anni 80′, Lory Del Santo ebbe una relazione bollente con uno dei mostri sacri della musica rock, il chitarrista blues Eric Clapton. ‘Slowhand‘, com’era soprannominato da critici e fan, all’epoca era sposato con l’ex modella Pattie Boyd. Tra i due scattà immediato il colpo di fulmine tanto che il musicista le dedicò la canzone Lady of Verona. Si conobbero in un locale nel 1985, durante la tournée italiana del musicista inglese.

Mancini
Roberto Mancini

Lory Del Santo, la confessione sulla notte con Roberto Mancini: “Sapevo che era per una sola notte”

Ma è l’ultima rivelazione ad aver scatenato il putiferio sui social. Lory Del Santo ha infatti rivelato di aver trascorso molti anni fa una bollente notte d’amore con una celebrità del calcio italiano, l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini: “Ero capitata per caso a una cena a cui erano presenti anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Sapevo che era solo per una volta e scelsi Mancini, anche se Vialli era bellissimo ma mi sembrava più playboy. Roberto si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile, ha un suo mondo interiore particolare”.

Impostazioni privacy