Ricordate Randi Ingerman, dalle passerella alla sala operatoria: senza un pezzo di cervello, ecco come sta oggi

Randi Ingerman, dopo la fama incredibile, ha avuto anche un problema di salute molto importante. Ecco oggi come sta 

 

Randi Ingerman, attrice e personaggio pubblico molto famoso, negli anni ci ha stregato per la sua bellezza e la sua innata sensualità. Stupenda ed incredibilmente femminile, Sotto il vestito niente 3 e Il grande inganno di Jack Nicholson, queste sono le pellicole in cui abbiamo potuto vedere le performance dell’attrice americana.

randi ingerman malattia

Grazie ad una pubblicità per una vodka, nel quale ha prestato l’immagine, le ha permesso di debuttare nel mondo dello spettacolo. Randi Ingerman, nel 2006, prende posto all’interno del reality show La fattoria. Tre anni dopo prende parte alla fiction firmata da Ricky Tognazzi, L’isola dei segreti – Korè. Diventata negli anni ’90 intramontabile icona e sex symbol, ma ad un certo punto scompare senza lasciare traccia.

Anni di successi e di risultati quando, nel 2010, accade qualcosa di impensabile che la mette in pericolo. Proprio questo il motivo del suo improvviso allontanamento, un momento molto delicato e che ha preoccupato moltissimo i suoi fan. Si tratta proprio della sua salute, per la quale deve dire addio al mondo dello spettacolo e curarsi assolutamente.

Randi Ingerman, il duro colpo della malattia

randi ingerman malattia

Da quel momento, da quando inizia tutto, si dedica a svariati controlli per capire da cosa sia affetta. Crisi epilettiche continue e che portano ad una sola diagnosi. “Ho avuto la prima crisi epilettica nel 2006 mentre partecipavo a un reality e da allora ne ho avute oltre 140: in media, una al mese”. Da lì il calvario, Randi, vive uno stato di costante angoscia e stupore ma anche di grande paura e tensione.

“Ho cercato per anni una terapia, girando le migliori cliniche e incontrando i migliori dottori. Qualcuno mi ha anche consigliato di rivolgermi a uno psichiatra. Ma solo dopo 8 anni di ricerche vane, una dottoressa ha trovato la diagnosi: epilessia causata da malformazione del lobo temporale sinistro. Dovrei operarmi e togliermi un pezzo di cervello. Per ora, visti i rischi ed effetti collaterali dell’operazione, ho detto di no”. Ma ad aggravare la situazione non c’è solo la sua salute, ma bensì altro.

Infatti ha perso la nipotina, che prendeva il latte dal seno della madre sieropositiva, il padre il fratello invece per overdose. Una donna che dalla vita ha avuto molti colpi bassi ma che è sempre rimasta a testa alta lottando giorno dopo giorno. Difatti è diventata anche madrina della Federazione Italiana Epilessia. Nonostante abbia superato la soglia dei cinquant’anni, fa di tutto per rimanere molto attiva e sveglia.

Fa sport, si tiene sempre in forma, fa meditazione e suona il flauto. Insieme all’ex marito Luca Bestetti ha avuto un figlio di nome Ettore. Inoltre ha creato anche una linea di cosmetici e di complementi per la cucina.

Impostazioni privacy