Tina Cipollari e i kili in eccesso: c’è un motivo al suo sovrappeso

Volto presente da anni sul piccolo schermo. Tina Cipollari ha preso diversi chili nel tempo proprio per questo motivo 

 

La fidata opinionista di uno dei programmi più celebri e richiesti della famiglia Mediaset. Tra le trasmissioni di punta della rete ammiraglia della casa del Biscione, Uomini e Donne rappresenta un appuntamento fisso nelle case di tantissimi italiani. Maria de Filippi dimostra sempre una grandissima attenzione nei particolari che le hanno permesso di diventare una presenza immancabile nei pomeriggi di tantissime persone.

tina cippolari chili

Siamo stati sempre ben contenti delle sue uscite all’interno del famoso dating show, e ci ha appassionato sempre per il suo modo di fare. Ma accanto alla mitica Maria De Filippi, non possiamo certo dimenticarci di Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista in coppia ormai da anni insieme a Gianni Sperti, ci ha fatto passare delle giornate stupende soprattutto grazie alla sua irriverente comicità.

Non fa sconti a nessuno e questo è sempre molto gradito all’interno del programma. Ma negli anni, i fan di Uomini e Donne, si sono chiesti una domanda ben specifica. Perché Tina Cipollari ha preso tutti quei chili? A quanto pare il tutto secondo un motivo ben preciso, si tratterebbe di una vera malattia.

Tina Cipollari ed il motivo dei kili di troppo

tina cippolari chili

Vi ricordate che, nel 2000, Tina Cipollari era seduta su un’altra poltrona all’interno di Uomini e Donne. Infatti, oggi fa l’opinionista del programma ma in quegli anni è stata la prima tronista di Maria De Filippi. Accanto a lei, su quel trono rosso, c’era anche Claudia Montanarini. Proprio mentre faceva il suo percorso all’interno del programma, incontrò un uomo che le cambia la vita.

Si chiama Kiko Nalli, E con lui rimane legata per tantissimo tempo. Ad un certo punto decidono di sposarsi e dalla loro storia nascono anche tre figli. Il loro legame è forte ancora oggi tuttavia, dal 2018, non sono più marito e moglie ed hanno deciso di separarsi. Per il bene dei figli, sono sempre rimasti in ottimi rapporti e contatti.

A distanza di vent’anni da quando è apparsa sul trono con quel fisico slanciato e snello, oggi Tina Cipollari ha messo su qualche chilo. E la causa sarebbe da ricondurre ad un particolare. Al contrario di quello che si può pensare, non dipende dal cibo, ma soffre di una vera e propria patologia che prende il nome di ipertiroidismo.

Questo significa che la sua tiroide funziona in modo errato e che può provocare due tipi di eccessi. Ingrassamento repentino, come nel caso di Tina Cipollari, oppure di un dimagrimento veloce. L’opinionista tiene tutto sotto controllo tramite delle cure e dei farmaci.

Impostazioni privacy