Avete mai visto Andrea, il figlio di Ornella Muti? Di una bellezza disarmante

Non tutti sanno che Ornella Muti ha un figlio bellissimo e molto conosciuto nel mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta.

Ornella Muti è una delle donne più belle della televisione italiana. In tanti non sanno che l’attrice ha un bellissimo figlio maschio. In particolare, si chiama Andrea Facchinetti ed è nato dalla relazione con Federico Facchinetti. 

Quest’ultimo e la Muti si sono sposati nel 1988 e sono stati assieme per 8 anni. Ma andiamo a scoprire meglio chi è Andrea.

Andrea Facchinetti: dal cinema alla tv

Andrea Facchinetti non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2015 ha preso parte a “Pechino Express”. Ha partecipato al programma assieme alla sorella Naike Rivelli. Proprio grazie all’adventure game si è fatto conoscere meglio dal pubblico a casa, ottenendo molto successo e notorietà. Andrea ha seguito le orme della più famosa madre. Infatti, anch’egli ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema, studiando recitazione in America e si è specializzato alla New York Film Academy. Facchinetti ha quindi lavorato sia come attore che come regista.

Sicuramente la bellezza di Andrea Facchinetti non passa inosservata. Proprio grazie alla sua avvenenza ha intrapreso la carriera da modello. Il figlio della Muti ha calcato passarelle importanti. Il 31enne ha infatti sfilato addirittura per Armani nel 2014.

La vita privata

Mentre, riguardo la sua vita privata si conosce ben poco. Infatti, le uniche notizie arrivano dalle foto postate sul suo profilo Instagram. Pare infatti che sia fidanzato con Carlotta, una bellissima ragazza bionda. I due condividono la passione per i viaggi, sono soliti postare foto insieme che li ritraggono in giro per il mondo.

Al contrario del figlio Andrea, Ornella Muti pare essere contraria a partecipare ai reality show. “Mi hanno proposto varie volte l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ma onestamente chi mi conosce sa che non potrei mai perché non ho il carattere. Non amo questo circo delle emozioni. Non è possibile che ormai vanno tutti in televisione a piangere, una volta c’era un po’ più di pudore oggi invece è tutto spiattellato. Non posso pensare che qualcuno mi segua anche in bagno, mi inquieta anche la manipolazione dei sentimenti, delle paure, delle ansie”, ha raccontato l’attrice.

Impostazioni privacy