Era la compagna di ballo di Kledi: ecco che fine ha fatto Anbeta

Nella vita è stata la compagna di ballo di Kledi nel talent Amici di Maria De Filippi: ecco che fine ha fatto Ambeta

Una tra le personalità più note del mondo della danza all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, Amici è stata Ambeta Toromani, da tempo ormai lontano dai riflettori e a cui non si sa con certezza i motivi di tale allontanamento. Il suo talento è indiscutibile e indimenticabile per il pubblico che l’ha considerata sin da subito una delle migliori ballerine di danza classica mai approdata all’interno del programma e durante le sue esibizione ha rapito gli spettatori tra arabesque, piroette alla seconda e i salti grand jetè eseguiti alla perfezione.

 

ambeta bianco e nero
curiosità (foto web)

Ambeta Toromani è nata nel 1979 e oggi ha 42 anni e all’epoca quando faceva parte del talent nel lontano 2003, era una ragazzina timida e introversa che ha conquistato tutti con il suo talento che si contraddistingue dal resto. Pe ben dieci anni è stata una delle ballerine professioniste del talent.

Si vocifera che ella abbia avuto un litigio con Maria De Filippi e così ha deciso di lasciare il talent affermando che le parole di Maria l’hanno ferita in modo particolare. La conduttrice avrebbe pronunciato queste affermazioni: “Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va”.

Ad oggi non si conoscono i rapporti tra Ambeta e Maria ma si ricorda che per un breve periodo ella è tornata al programma per un breve periodo, lasciando definitivamente il programma. Nel corso di alcune interviste ha rivelato dettagli circa il suo rapporto con Kledi, ex compagno di ballo.

Ambeta Toromani: le curiosità

ambeta e kledi sorridono
news (foto web)

Oggi la bella Ambeta vive a Napoli con il suo compagno e ballerino  Alessandro Macario, e nel giorno di compleanno di Kledi ha dedicato un messaggio davvero struggente e profondo.

Ella ha affermato: “li auguro innanzitutto di stare sempre in salute, visto che è la cosa che conta di più nella vita. E poi, come si dice dalle nostre parti, gli auguro di avere lunga vita! Tutto il resto può conquistarlo da solo, è un uomo tenace, caparbio, determinato, generoso, una persona per bene, e per me è un amico da vent’anni. È stato proprio lui a portarmi in Italia. Pensa, che proprio alcuni giorni fa mi ha mandato il video che mi fece quando venne a trovarmi in teatro in Albania”.

Ha poi aggiunto: “È sempre stato un amante e un fruitore della tecnologia, gli piace fare i video a persone, eventi, situazioni, paesaggi. All’epoca (parliamo dei primi anni 2000) andava in giro con un piccola telecamera, non ci conoscevamo. Venne in teatro a Tirana, a un mio spettacolo; riprese una parte della mia esibizione e mostrò poi il video alla redazione del programma di Maria De Filippi. Gli dissero di invitarmi a fare le audizione, quindi tornò da me e mi disse ‘C’è una trasmissione in Italia che è interessata a te, perché non vieni a fare il provino?’. Questo accadde intorno a marzo del 2002, e fu così che poi arrivai in Italia a giugno o luglio”. 

Un’amicizia davvero speciale che accomuna Kledi e la bella Anbeta.

Impostazioni privacy