Raffaella Carra’ e Gianni Boncompagni | il retroscena del rapporto padre-figlia

Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni il retroscena del loro rapporto speciale: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha rappresentato la musica nel mondo, il suo talento e la sua bravura ‘hanno resa unica e indimenticabile nel cuore degli italiani che hanno ballato da sempre i suoi successi. Il suo caschetto biondo, il suo fisico da urlo e la sua risata hanno fatto di lei un’icona che tutti porteranno sempre nel cuore: stiamo parlando di Raffaella Carrà, un’artista a 360 gradi, una cantante, attrice, ballerina che con i suoi brani ha conquistato il cuore degli italiani e del mondo soprattutto l’America Latina e L’Argentina che la adorava tantissimo. Tra i successi possiamo ricordare Pedro, Forte Forte scritta per lei da Cristiano Malgioglio, Tuca Tuca e Tanti Auguri.

 

raffy bacio
curiosità (foto web)

I suoi programmi sin da subito sono stati un vero e proprio successo e hanno dimostrato sempre il suo talento e la sua voglia di fare. In particolar modo il pubblico ricorda i suoi programmi di successo come Pronto raffaella, The Voice, Carramba che sorpresa e che fortuna successivamente, mandato in onda di recente dopo la sua scomparsa avvenuta il 5 luglio 2021 per via di una malattia. Un’artista che non verrà mai dimenticata per via della sua solarità e del suo talento che la contraddistinguevano dal resto del mondo.

Nel corso della sua vita è stata legata a Sergio Japino, uomo che le è stato vicino fino all’ultimo giorno della sua vita, legata da un rapporto inizialmente più intimo e sentimentale e successivamente di affetto reciproco e profondo. Proprio Raffaella aveva dichiarato: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

In un’intervista aveva rivelato di aver voluto ballare il Tuca Tuca, famoso brano ballato con Enzo Paolo Turchi, suo ballerino ufficiale, con sua nonna e nella stessa intervista ha parlato di ciò che era per lei il vero viaggio della vita dichiarando: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Non tutti ne sono a conoscenza ma Raffaella Carrà è stata legata per ben undici anni a Gianni Boncompagni, ideatore di diversi programmi televisivi fra cui Non è la Rai.

Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni: il retroscena

raffi e gianni sorridono
il rapporto (foto web)

Gianni Boncompagni ha rappresentato il primo grande e vero amore per la bellissima showgirl raffaella Carrà e proprio ella, in un’intervista rivelò che Gianni le dava la sicurezza che in famiglia, soprattutto da suo padre non aveva mai avuto.

Ella, dichiarò: “Mio padre aveva lasciato mia madre e non lo vedevo mai. Non mi fidavo di nessuno, soprattutto dei ragazzi giovani, di quelli della mia età. Infatti, il mio primo grande amore, Gianni Boncompagni, aveva 11 anni in più di me”. 

Le circostanze del loro separarsi non sono mai state tanto chiare e Raffaella per un po’ di tempo continuò a pensare a lui: “Se mi manca? Molto. Avrei voglia di parlargli, di andare da lui. Non si può più e allora, anche se non vado in chiesa, ci parlo lo stesso pregando. Prego tutti i giorni, non solo per lui”.

Impostazioni privacy