Sguardo furbetto da bambina , oggi è la moglie bellissima di un ex gieffino: ecco chi è

Cerchiamo di capire chi è la bambina nella foto copertina che oggi è divenuta moglie di un ex gieffino. Oggi è bellissima e molto nota.

I due oggi sono sposati, hanno dei figli e vivono una storia d’amore andata a buon fine. La bambina che si nota nella foto copertina è la moglie di Flavio Montrucchio, l’ex gieffino con gli occhi celesti. Lei è Alessia Mancini, nota al mondo dello spettacolo per il fatto che è una showgirl molto apprezzata dai telespettatori e dai produttori delle principali tv nazionali.

 

Alessia Mancini vista da bambina
Una foto da bambina di Alessia Mancini (WebSource)

La donna è cresciuta professionalmente su Mediaset dove, come molte altre ragazze, ha avuto il suo trampolino di lancio nel programma Non è la Rai. Con il tempo, il suo percorso professionale l’ha portata ad essere una letterina di Passaparola, a prender parte alle trasmissioni Stranamore, Striscia la notizia, Paperissima e molti altri. Di recente, a Junior Bake off Italia di Real time è stata una conduttrice a tutti gli effetti.

L’uomo, invece, è divenuto famoso grazie al reality Grande fratello. Nel tempo, però, è riuscito a ricoprire ruoli di spicco nel mondo dello spettacolo, come quello interpretato nella soap opera Cento vetrine. Ha partecipato anche a tanti altri programmi come, ad esempio, il Tale e quale show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gf Vip, spunta il figlio segreto del fidanzato di Francesca Cipriani: notizia clamorosa

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo il Gf è cambiata completamente: ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Alessia Mancini, la famosa moglie dell’ex gieffino

Alessia Mancini in un evento a Roma
Alessia Mancini in attesa di un evento a Roma (GettyImages)

La coppia è una delle più invidiate e seguite nel mondo dello spettacolo. Alessia Mancini ha, però, dovuto superare un brutto male che l’ha costretta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Infatti, un brutto tumore l’ha costretta a lottare come non mai, fino a vincere la battaglia.

Un altro dramma ha dovuto, però, affrontare la coppia. Si tratta della perdita di una gravidanza, visto che dopo la primogenita Mia il secondo è stato perso mentre la donna era incinta. Fortunatamente, i due non si sono dati per vinti ed è poi arrivato Orlando, il secondogenito della coppia.

Impostazioni privacy