Belen Rodriguez, beccata a guardarlo: ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez posta una storia molto particolare. Si vede chiaramente chi sta guardando in tv, i fan senza parole 

 

Non finiamo mai di parlare della bellissima showgirl Argentina che, dopo la sua rottura con Antonio Spinalbese, non dà segno di novità dal punto di vista sentimentale. Belen Rodriguez è stata avvistata mano nella mano all’uscita di un ristorante insieme a Michele Morrone. tuttavia ancora non si hanno novità riguardo a questo tipo di vicenda.

Belen Rodriguez guarda lui

Nonostante, una storia della bellissima Argentina, pone il quesito su un’altra faccenda molto interessante. Perché sta guardando quel programma? Facciamo qualche passo indietro e vediamo cos’è accaduto sui social della conduttrice showgirl Belen Rodriguez. È ormai da tempo che non vediamo più Antonino Spinalbese accanto alla madre di sua figlia.

Dopo la nascita della loro piccola Luna Mari, tra Belen e Antonino è arrivato progressivamente il divario. I due sui social appaiono sempre di più lontani e distaccati. Addirittura, su una storia di Belen riferita alle feste di Natale, mancava proprio il tag dell’ex hairstyle Spinalbese. Che cosa c’è dietro?

Belen Rodriguez guarda proprio lui in tv

Belen Rodriguez guarda lui

Adesso accade qualche cosa di veramente particolare e che getta nuova luce su di una quesitone. Sembra proprio che, secondo quanto appare sui social, l’attenzione della stupenda Belen sia catturata da un altro uomo. Non stiamo parlando esattamente di un nuovo volto, ma di qualcuno che conosciamo benissimo. Belen si trova a casa sua, sul suo letto, mentre guarda alla televisione un programma molto famoso in Italia.

Si tratta di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Nulla di strano fino a qui, se non fosse che lì ci sia proprio lui come ospite del noto programma. Chi è? Si tratta proprio del suo ex Stefano de Martino, padre di suo figlio Santiago. Una situazione alquanto particolare che, tuttavia, fa nascere qualche domanda in proposito.

Belen Rodriguez guarda lui

C’è chi, ovviamente, abbia avanzato l’ipotesi che Belu stia in questi giorni pensando proprio a Stefano De Martino. Altri ancora invece hanno ritenuto che sia da intendersi come un augurio di buona fortuna per l’inizio della sua esperienza per il programma di Rai2 Bar Stella cucito proprio per lui.

“A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Con queste parole, tempo fa, Stefano de Martino aveva descritto un dettaglio importante. Cosa ha significato per lui stare accanto ad una donna famosissima e tanto apprezzata come Belen Rodriguez.

Tuttavia una domanda rimane più che lecita. Che possa di nuovo scoppiare la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Impostazioni privacy