Arisa “uccide” alla conduttrice Rai: “Mi ha ferita quando…”

Arisa non si nasconde e parla chiaro. Rivela una particolare situazione che non le è piaciuta per nulla della conduttrice

 

In modo molto originale ed inaspettato, Arisa riesce ad imporsi all’interno del talent show condotto da Milly Carlucci. A Ballando con le Stelle, quest’anno, è stato veramente difficile capire chi potesse vestire i panni del vincitore. Tantissimi sono stati i vip sempre al centro dell’attenzione e amati dal grande pubblico. Uno dietro l’altro però, sono caduti sotto alla schiacciante bravura proprio della nostra amata Arisa.

Arisa rivelazione

Morgan, Sabrina Salerno, Bianca Gascoigne e tutti gli altri non hanno potuto fare altro che lasciare il loro posto alle performance che hanno letteralmente stregato giudici e pubblico. Il compagno di ballo della cantante, il maestro Vito Coppola, ha dimostrato una padronanza e una maestria fuori dal normale. Nonostante questa sia stata la prima esperienza all’interno del programma e della pista di ballo di Rai1.

Ed è proprio in relazione al suo maestro di ballo, che in molti hanno iniziato ad avere dei dubbi. Infatti il grande pubblico di Ballando con le stelle ha avanzato l’idea che tra Arisa e Vito Coppola ci sia qualche cosa di più di un semplice rapporto professionale. Una questione che interessa tantissimi e che, grazie a ciò che ha riferito la cantante al Corriere della Sera, ha trovato una risposta.

Arisa e la sua confessione riguardo al commento della conduttrice

Arisa rivelazione

“C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

Delle parole molto importanti, che lasciano aperta la porta del cuore di Arisa. Sappiamo molto bene come, la cantante, abbia vissuto un periodo particolare dopo la recente rottura con il suo manager Andrea Di Carlo. Dopo poco più di un anno, troppe incomprensioni tra i due hanno affondando la loro love story.

Che ora Arisa abbia trovato finalmente il sorriso con Vito Coppola. Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente la sua confessione lascia qualche questione ancora aperta. In seguito ha anche voluto parlare della sua esclusione dal festival di Sanremo 2022. Un particolare che ha lasciato moltissimi dei suoi fan a bocca aperta e scioccati, in quanto non si aspettavano certamente una decisione del genere.

Infatti, il suo brano, è stato scartato dalla commissione e dal direttore artistico Amadeus. Arisa, si è detta molto dispiaciuta di questa sclera, anche perché proprio al festival di Sanremo ha vinto l’edizione Giovani raggiungendo poi una fama impressionante. Tuttavia si dice molto positiva è pronta a promuovere al meglio il suo album autoprodotto, “Ero romantica”. Ricordiamo che è uscito il 23.

Infine apre la questione di quello accaduto a Oggi è un altro giorno, al rifiuto in particolare di Arisa in riferimento alla proposta di Rocco Siffredi di girare un film erotico con lui. Infatti, ci ricordiamo del modo con il quale la cantante ha declinato l’invito del famoso imprenditore del porno (almeno per il momento, in futuro chissà).

“Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”.

Una chiara frecciatina alla giornalista Serena Bortone. Il tutto verso il mondo con il quale ha gestito quel particolare argomento.

Impostazioni privacy