Elisa Isoardi sta con Morgan: ecco tutta la verità sulla loro vicinanza

Elisa Isoardi e la sua vicina a Morgan. Lo afferma senza mezzi termini direttamente in tv, ecco la rivelazione  

 

Torniamo a parlare di una delle conduttrici tv che più ci attira negli ultimi periodi. Soprattutto dal punto di vista sentimentale, visto che in tanti si stanno chiedendo ora a chi siano rivolte le attenzioni di Elisa Isoardi. Quello che accade durante una trasmissione non se l’aspettava nessuno. Vediamo di cosa parliamo.

elisa isoardi morgan

Al centro dell’attenzione torna di nuovo proprio lui, Morgan. A Ballando con le stelle, è stato protagonista di un percorso molto particolare che lo lo ha fatto arrivare fino alla fine. Ha dimostrato di essere un uomo in grado di potersi giostrare in diverse occasioni, rimettendosi in gioco senza alcun problema. Morgan e Alessandra Tripoli sono riusciti a dare grande spettacolo, ma non solo per le loro abilità dal punto di vista della pista di Rai1.

Il carattere di Morgan, molto particolare come ben sappiamo è venuto fuori anche proprio durante gli appuntamenti fissi del sabato sera di Milly Carlucci. Proprio qui, il musicista ha avuto da ridire diverse volte per ciò che e stato sollevato dalla giuria dopo averlo visto alle prese con i passi di danza. A volte le critiche delle sue performance lo hanno portato a commentare, essendo completamente in disaccordo con quanto espresso dai giudici.

Morgan e la confessione di Elisa Isoardi

elisa isoardi morgan

Morgan, ha dato modo di far parlare di nuovo di sé per un aspetto molto positivo. Abbiamo visto l’artista che si è realmente rimboccato le maniche, mostrando l’impegno dietro ai suoi passi e il duro lavoro costante. Ma è anche vero che non ha lasciato da parte la sua natura polemica. Difatti non sono certo mancati i siparietti sopra le righe con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Per tutta la durata del talent abbiamo assistito a continui botta e risposta tra loro due e Morgan. Il tutto è continuato anche ora, una volta concluso l’appuntamento con Milly Carlucci, durante Domenica In. “Lui tira su la paletta a caso e via”, in questo modo il cantautore e musicista si riferisce proprio al modo di giudicare di Mariotto. Poi torna di nuovo sulla questione, con toni più accesi e più dettagliati.

“Sono in disaccordo con il fatto di osteggiare lo spettacolo. Mariotto e Lucarelli hanno un atteggiamento aprioristico, loro si basano su antipatie personali o vicende extra”.

All’interno dello studio di Mara Venier, ci sono altri ospiti tra i quali appunto anche Elisa Isoardi. Morgan non si ferma quando parla proprio dei due giudici, e continua ad insistere su un punto ben preciso che a lui non è andato per nulla giù.

“Il problema non è il voto né la classifica, è l’essere ostili a una forma di spettacolo. Creare ostilità a qualcosa che va in scena è anticulturale. Mariotto e la Lucarelli sono anticulturali”.

A quel punto, durante gli accessi dibattiti in studio da Mara Venier, prende la palla al balzo anche Elisa Isoardi che si schiera dalla parte di Morgan. “Lui è un grande artista, ha veicolato messaggi importantissimi, ma la giuria va rispettata per il ruolo che ha”.

Commento che ha trovato man forte da parte di un’altura ospite. Anche Rossella Erra ha preso parte alla vicenda accaduta da Zia Mara.

Impostazioni privacy