Pietro Taricone “è vivo”: Kasia Smutniak ne è la prova

Pietro Taricone c’è ancora: Kasia Smutniak ne è la prova. L’attrice e modella di origini polacche ricorda il suo grande amore con l’ex gieffino

Era ancora giovanissimo quando morì in seguito a un tragico incidente avvenuto mentre effettuava uno dei tanti lanci con il paracadute, di cui era un grande appassionato. Aveva solo 35 anni, Pietro Taricone, quando la mattina del 28 giugno 2010 fu portato d’urgenza in condizioni a dir poco disperate presso l’ospedale Santa Maria di Terni. L’ex attore e protagonista della prima storica edizione del Grande Fratello fu sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico che purtroppo non fu sufficiente a salvargli la vita. La morte di Taricone suscitò un’ondata di commozione in tutto il mondo dello spettacolo.

Pietro e Kasia
Pietro Taricone e Kasia Smutniak

La sua scomparsa fu un’immane tragedia soprattutto per quella che all’epoca era la sua compagna, l’attrice e modella italiana di origini polacche, Kasia Smutniak. Pietro Taricone e la bellissima attrice nata quarantadue anni fa a Pila, in Polonia, si erano incontrati e conosciuti sul set del film Radio West diretto da Alessandro Valori nel 2003. Il colpo di fulmine fu immediato, tanto che appena un anno dopo, nel settembre del 2004, dalla loro relazione nacque Sophie, la figlia della coppia che oggi ha diciassette anni.

Una coppia felice e innamorata che il tragico incidente di quella mattina di giugno del 2010 ha spezzato in modo traumatico. Per un anno abbondante dalla morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak è rimasta single pensando solo alla piccola Sophie. Poi nell’estate del 2011 ha conosciuto il produttore Domenico Procacci con cui ha iniziato una relazione e da cui nell’estate del 2014 ha avuto il suo secondo figlio, Leone. La Smutniak e Procacci si sono sposati due anni e mezzo fa, nel 2019.

Carte
Kasia Smutniak e il post in ricordo di Taricone (screenshot da Instagram)

Pietro Taricone, il ricordo struggente di Kasia Smutniak: la commozione del web

Poco più di un anno fa Kasia Smutniak ha voluto ricordare con uno struggente post pubblicato sul suo profilo Instagram il suo ex compagno. L’attrice polacca si è ormai rifatta una vita, ma Pietro Taricone resta e rimarrà impresso nel suo cuore per il resto della sua vita. Kasia ha pubblicato, esattamente un anno fa, uno scatto in cui sobìno ritratte due carte, una accanto all’altra, ormai sepolte dalle foglie secche che rappresentano lo scorrere inesorabile del tempo su una storia che il destino, con cinica ferocia, ha voluto spezzare una volta per tutte. Ma le carte ci sono ancora, sono perfettamente visibili: nel cuore di Kasia Smutniak c’è ancora e ci sarà per sempre posto per Pietro Taricone.

Impostazioni privacy