Avete mai visto la moglie del comico Pio? È una velina mancata: ecco chi è

La moglie del comico Pio del duo Pio e Amedeo è molto bella, una velina mancata: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Un duo che nel corso degli ultimi anni è divenuto molto popolare per via delle loro gag super comiche insieme a personaggi famosi del mondo dello spettacolo facendosi notare soprattutto grazie al programma Le Iene e divenendo noti grazie alla rubrica dei famosi cori fatti ad alcuni personaggi del mondo del gossip sono i fantastici Pio e Amedeo. Nel corso degli anni hanno conquistato il pubblico con il loro programma seguitissimo Emigratis e successivamente quello fatto in prima serata, Felicissima sera dove a fine puntata invitavano diversi cantanti neomelodici divertendo moltissimo il pubblico.

 

pio e ame
curiosità (foto web)

I due, originari di Foggia, hanno esordito giovanissimi nei villaggi pugliesi rigorosamente insieme. Nel 2004 hanno iniziato ad approdare nel mondo televisivo con il programma Occhio di Bue proseguendo con un altro programma su Telenorba e RadioNorba con un format simpatico e divertente che richiama sempre il loro stile anche attuale. Nel 2011 superano il provino della trasmissione Stiamo tutti bene e Base Luna e grazie alla loro splendida fantasia approdano a Zelig venendo ingaggiata da Le Iene con la famosa rubrica chiamata Ultras dei Vip.

Nel 2013 approdano sul grande schermo con il film Ma tu di che segno sei? e successivamente Amici come noi fino a tre anni dopo alla realizzazione di un programma che gli ha resi celebri, Emigratis dove  i due chiedevano soldi, viaggi, hotel, pranzi e cene a personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Gianluca Vacchi, Stefano De Martino, Fedez e Chiara Ferragni tutto commentato con la voce dell’attore Francesco Pannofino. 

Inoltre, di recente, i due sono riusciti ad approdare in prima serata su Canale 5 con il programma Felicissima Sera. Oltre questo clamoroso successo, dobbiamo affermare che Pio è sposato con una bellissima donna e i due hanno un legame forte e intenso: si tratta di Cristina Garofalo.

Chi è la moglie di Pio Dantini

pio e cristina sorride
coppia(foto web)

Pio Dantini è convolato a nozze con Cristina Garofalo, una bellissima donna originaria del Sud Italia che come altre sue colleghe, ha dovuto lasciare la terra d’origine per dedicarsi alla carriera nella città della moda, Milano.

Anche la giovane Cristina è nata a Foggia nel 1988 e dopo cinque anni di convivenza con il comico è convolata a nozze con Pio Dantini. La coppia si è conosciuta in discoteca quando entrambi erano giovanissimi ed è scattato il classico colpo di fulmine.

Insieme hanno avuto una bellissima bimba di nome Chiara ed ella sogna una famiglia numerosa.

Impostazioni privacy