Avete mai visto Mia, la figlia di Nathaly Caldonazzo: bella più della showgirl del Bagaglino

Nathaly Caldonazzo ha una figlia bellissima che le somiglia moltissimo. Vediamo più da vicino di chi stiamo parlando 

 

Una donna che, recentemente, ci ha appassionati per la sua storia d’amore vissuta all’interno di uno dei reality show di Canale 5 più famosi di sempre. Stiamo parlando di Temptation Island Vip e la relazione sentimentale tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Quello che è accaduto, proprio all’ultimo confronto, ci ha tenuti sulle spine fino alla fine.

nathaly caldonazzo figlia

A quel falò, la Caldonazzo è andata dritta per la sua strada, non lasciando nulla al caso dicendo tutto ciò che sentiva ad Andrea. Non ha tralasciato nessun particolare, ma ha portato tutto a galla con una certa enfasi. Tantissimi infatti sono stati i fan che si sono schierati dalla parte di Nathaly. Ma non solo questo particolare ha attratto sempre la curiosità dei suoi seguaci.

Difatti Nathaly ha una figlia, avuta da una precedente relazione. È bellissima e assomiglia moltissimo a lei. È nata dalla storia d’amore tra la Caldonazzo e l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. La nostra amata Cladonazzo ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane, arrivando anche a recitare in diversi film.

Nathaly Cladonazzo e mia: mamma e figlia sono uguali

nathaly caldonazzo figlia

Lei conosce molto bene il mondo dello spettacolo, ma anche sua figlia Mia. Proprio perché ha vissuto con la madre a stretto contatto anche la sua carriera. Mia è nata nel 2004. Oggi, a 17 anni, sembra la fotocopia della madre. Il nome di Nathaly, però lo conosciamo molto bene anche per un altro motivo. In quanto è stata legata sentimentalmente ad un uomo dello spettacolo molto famoso.

Lui rappresenta una colonna portante della comicità italiana, prematuramente scomparso nel 1994. La Caldonazzo è rimasta fino alla sua dipartita accanto a lui. Stiamo parlando di Massimo Troisi e, la sua morte, per lei ha significato veramente moltissimo. Di recente la Caldonazzo ha anche rivelato il pensiero di sua figlia riguardo alla televisione.

La sua confessione, infatti, porta a galla il fatto che Mia non vuole assolutamente che la madre partecipi ai reality show. A maggior ragione, quando Nathaly ha partecipato a Temptation Island Vip, la figlia non ha molto gradito questa sua presenza. Ma non solo, Mia infatti è molto riservata e non ama molto apparire nonostante sua madre sia una delle donne dello spettacolo più conosciute in tutta Italia.

Ecco perché riguardo a lei, non si trova nessuno profilo né su Instagram né su Facebook. Tuttavia le sue foto si possono vedere sull’account social della madre, che le pubblica sempre.

Impostazioni privacy